Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti....ottimo ingresso...
vabbè...
visto che ultimamente è andata abbastanza bene...
posso permettermi uno stop di 100 punti...(non di fib eh... )
quindi visto che devo allontanarmi...
stop a 115...e speriamo bene...
Boh... io avevo messo acquisto a 160.. e m ha fatto ciao ciao.. solo che invece di farlo alle pecorelle.. m hanno messo a pecora..
Comunque, io non mi muovo, secondo me da quest'area si risale, altrimenti medierò al ribasso fino a tre mini..e si sfankulino!
Saluti
LEb
buongiorno! a 140provo un longhetto di scalping il punto di non ritorno dovrebbe essere sempre a 14800 circa (negherebbe il vecchissimo piercing pattern!)
12.15 ieri c'è stato swing long....vediamo se arriva qualche movimentuccio, se allinea i max per quell'ora uno shortino lo proverei, ma di pochi punti.
Boh... io avevo messo acquisto a 160.. e m ha fatto ciao ciao.. solo che invece di farlo alle pecorelle.. m hanno messo a pecora..
Comunque, io non mi muovo, secondo me da quest'area si risale, altrimenti medierò al ribasso fino a tre mini..e si sfankulino!
Saluti
LEb
Saluti
LEb
Non ci sono più i dati di una volta.....
ZEW uscito piu basso del precedente e facciamo 100 punti
Per non rimanere col cerino in mano sono rimasto flat....