Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

nastro

Forumer storico
complimenti....ottimo ingresso...:wall::wall::wall:
vabbè...
visto che ultimamente è andata abbastanza bene...
posso permettermi uno stop di 100 punti...(non di fib eh...:D )
quindi visto che devo allontanarmi...
stop a 115...e speriamo bene...;)

spostato lo stop in pari....:mumble:
vediamo se mi regala ancora 100 punti...
sopra 300 avrei almeno un 360....
ma sono di parte...:)
 

Leberna

Forumer storico
nonché il 61 di fibo del mov di oggi
mister 100 pezzi ancora a 280

cio che é strano é che di solito segue anche lui in trailing
oggi no si é piazzato li
Boh... io avevo messo acquisto a 160.. e m ha fatto ciao ciao.. solo che invece di farlo alle pecorelle.. m hanno messo a pecora..:eek::lol:
Comunque, io non mi muovo, secondo me da quest'area si risale, altrimenti medierò al ribasso fino a tre mini..e si sfankulino!
Saluti
LEb
 

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60,4 KB · Visite: 172

offear

Forumer storico
buongiorno! :) a 140provo un longhetto di scalping il punto di non ritorno dovrebbe essere sempre a 14800 circa (negherebbe il vecchissimo piercing pattern!)

uff, per 25 punticini mi son perso il longhetto:)

12.15 ieri c'è stato swing long....vediamo se arriva qualche movimentuccio, se allinea i max per quell'ora uno shortino lo proverei, ma di pochi punti.
 

ghost dog

SNAFU
Boh... io avevo messo acquisto a 160.. e m ha fatto ciao ciao.. solo che invece di farlo alle pecorelle.. m hanno messo a pecora..:eek::lol:
Comunque, io non mi muovo, secondo me da quest'area si risale, altrimenti medierò al ribasso fino a tre mini..e si sfankulino!
Saluti
LEb

io speravo di ch lo sh a 170 e vabbuo' :wall:

avete fatto caso se il mm a 280 é stato servito o se si é tolto?
non stavo seguendo
 

dondiego49

Forumer storico
Boh... io avevo messo acquisto a 160.. e m ha fatto ciao ciao.. solo che invece di farlo alle pecorelle.. m hanno messo a pecora..:eek::lol:
Comunque, io non mi muovo, secondo me da quest'area si risale, altrimenti medierò al ribasso fino a tre mini..e si sfankulino!
Saluti
LEb


fai bene faro anche io cosi se scendono cercherò di resistere ,metto occhiali oscuri vedo meno ROSSO :D
 

Users who are viewing this thread

Alto