Idee e grafici. - Cap. 2 (11 lettori)

nastro

Forumer storico
sono pure arrivati a 360...
il target che mi ero dato...:wall:
per non parlare poi dello stop....
millimetrico...come sempre...:wall:
 

dondiego49

Forumer storico
UCG a 3m5240 serrare i ranghi fare attenzione che può andare anche oltre ..direi 3,60 anche se ora non sembra ,ma salvare li il GAIN ,che poi ce gente che dice che la borsa non da soldi a nessuno ,

Se non si e adatti e non ce sentimento giusto forse e quello che dice cosi e meglio che faccia altro ,Forze a qualità differenti che rendono anche bene ,
 

offear

Forumer storico
son riuscito a scalpare da 250 area che avevo segnalato, fino all'allineamento dei massimi a 350....ora valuto shortino se tengono i 370....
 

dondiego49

Forumer storico
Azz Don..io senza grafico..avevo già messo in vendita a 590..:eek::D
Se ci arriva..offro un biscotto a forma di osso al tuo cagnolino..:up:

Ottimo :bow:

Lui gradisce sempre ,io li compro quelli stampati credo di cuoio e lui li rossiccia per giorni ,A lui non e permesso dargli ossi veri ,e piccolo e dicono che li fa male :mmmm:
 

dondiego49

Forumer storico
News

16/04/2013 14:27
Sintesi: perdita netta 2012 in miglioramento a 1,6 milioni, in aumento i ricavi a 15,3 milioni

Sintesi ha chiuso il 2012 con una perdita di gruppo al 31 dicembre 2012 pari a 1,6 milioni di euro rispetto ad un rosso “rideterminato” di 7,5 milioni di euro dell’esercizio 2011 (con un miglioramento di circa 5,9 milioni di euro). I ricavi nel 2012 sono pari a 15,3 milioni e registrano una crescita rispetto agli 1,3 milioni di euro nel 2011. L’incremento, pari a circa 14 milioni, è riconducibile principalmente ai ricavi generati dalla controllata indiretta Moviemax Media Group. Il margine operativo lordo (Ebitda) a fine 2012 è positivo e pari a circa 3,8 milioni, in miglioramento rispetto a 31 dicembre 2011 quando era negativo per circa 3 milioni di euro mentre il risultato operativo (Ebit) è pari -3,5 milioni rispetto al precedente esercizio nel quale era negativo per 9,6 milioni di euro. La posizione finanziaria netta è negativa per circa 27 milioni, a fronte di una posizione finanziaria netta nel 2011 negativa per circa 5,8 milioni.
Sintesi, recita una nota della società, ha intrapreso a partire dall’ingresso del nuovo azionista di riferimento, avvenuto nel 2011, un processo di riorganizzazione che è sfociato nella predisposizione di un nuovo piano strategico 2013-2015 caratterizzato da maggiore efficienza gestionale e dal rafforzamento della struttura patrimoniale.
Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
News

16/04/2013 14:28
Il Landry TRIN Reversal ha colpito ancora
Gaetano Evangelista
COMMENTO DEL 16/04/2013.
Il Landry TRIN Reversal ribassista sperimentato venerdì ha ancora una volta anticipato il ridimensionamento della borsa italiana. Fino a che punto non è dato saperlo: dipenderà dalla tenuta del long stop su base giornaliera, che passa poco sotto questi livelli. Soltanto la violazione di questo argine neutralizzerebbe lo scenario positivo di breve periodo scaturito dal test positivo dei supporti sopra i 15000 punti.
Ma a far parlare di se’, e questa volta in negativo, è la borsa americana; e questo per alcune importanti ragioni. Anzitutto per la perdita di ieri: lo S&P non cedeva più del 2% dal 7 novembre; subito dopo le elezioni presidenziali USA. Trattasi peraltro di circostanza non così insolita: dal minimo ciclico di marzo 2009 si contano ben 50 casi di perdita maggiore di due punti percentuali. Vale la pena annotare come a distanza di una settimana l’indice azionario sia salito mediamente dell’1.5%, e nel 65% dei casi; meglio ancora il comportamento a distanza di un mese da simili sell-off: +3.6%, in media, con il 77.6% dei casi benigni.
Sono statistiche incoraggianti, specie alla luce di un infausto segnale maturato ieri sera: un Hindenburg Omen. Sulla base di dati ancora provvisori, si è realizzata una rara combinazione che come suggerisce il nome non è proprio beneaugurante per le prossime sedute. Questa mattina approfondiremo il setup, onde cercare conferme o auspicabilmente smentite, rispetto alle analisi della prima ora.
Fonte: AGE Italia: la tendenza giornaliera
Nota. Il presente commento è un estratto sintetico del Rapporto Giornaliero, pubblicato tutti i giorni alle 8.20 da AGE Italia; pertanto eventuali riferimenti a studi tecnici vanno intesi riferiti ai grafici ivi riportati. Informazioni su contenuti e modalità di sottoscrizione sono disponibili sul sito di AGE Italia.
 

Users who are viewing this thread

Alto