Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Furia, hai ultimamente un atteggiamento polemico che è stato rilevato da più persone.
Ti chiedo cortesemente di cambiare tale atteggiamento.
Inoltre non c'è un obbligo di allegare un eseguito, da parte di nessuno, e pertanto nessuno deve richiedere ad un'altra persona di mostrarlo.
Un forum è un luogo di confronto, non un luogo dove dover dimostrare qualcosa, pertanto gli eseguiti non hanno molto senso.
Ci si confronta sui metodi, ci si migliora sulle tecniche, perchè il senso del forum è proprio condivisione al fine di migliorare la propria operatività. In questo senso non è neppure un luogo dove pescare segnali, perchè ci si mette in balia degli altri e non si diventa maturi ed indipendenti, come invece dovrebbe essere l'obiettivo di tutti.
Invito a chiudere qui la diatriba.
Grazie

Buon thread e trading a tutti :)
 

furia3

Guest
Furia, hai ultimamente un atteggiamento polemico che è stato rilevato da più persone.
Ti chiedo cortesemente di cambiare tale atteggiamento.
Inoltre non c'è un obbligo di allegare un eseguito, da parte di nessuno, e pertanto nessuno deve richiedere ad un'altra persona di mostrarlo.
Un forum è un luogo di confronto, non un luogo dove dover dimostrare qualcosa, pertanto gli eseguiti non hanno molto senso.
Ci si confronta sui metodi, ci si migliora sulle tecniche, perchè il senso del forum è proprio condivisione al fine di migliorare la propria operatività. In questo senso non è neppure un luogo dove pescare segnali, perchè ci si mette in balia degli altri e non si diventa maturi ed indipendenti, come invece dovrebbe essere l'obiettivo di tutti.
Invito a chiudere qui la diatriba.
Grazie

Buon thread e trading a tutti :)
salve Argema .
ieri ho fatto soltanto una riflessione sulla vericidità di persone che postano dei gain che non sono controllabili e quindi credibili,tutto li .
dopo tanti si sono sentiti chiamati in causa ed è iniziato un piccolo confronto ,senza nessuna offesa da parte mia!
detto ciò mi interesserò meno di queste mie diffidenze e mi adeguerò a postare le mie operazioni e le mie analisi come fanno gli altri :up:
se continuano a quotarmi io ho diritto a rispondere e farmi le mie ragioni,io non vado a disturbare nessuno gratuitamente!
la ringrazio dell'avvertimento e spero che valga anche per gli altri forumen :up:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io cerco sempre di fare da mediatore, penso che chiunque sia qui da almeno qualche mese abbia colto il mio atteggiamento, che è innanzitutto sincero, ed in secondo luogo volto a far coesistere tutti.
Sono assolutamente sicuro, e mi prendo la responsabilità di questa sicurezza, che qui su questo thread non vi siano persone che mentono.
Questa è la mia certezza, non conosco di persona tutti, ma dopo 13 anni che ricopro il ruolo di admin, un pò di intuito si acquisisce, e si capiscono meglio le persone.
:)
Buona prosecuzione assolutamente a tutti :)
 

dondiego49

Forumer storico
provo ad aggiornare il grafico ora sembra normale oggi sonno senza le mie UCG che erano da comprare a la chiusura Lap ,oggi faranno il famoso 3,60 e anche 3,62 vedo chiaramente la possibilità ,Questi che perdo oggi anno un colpevole :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58,9 KB · Visite: 231

Akira

think different
lo SL si è attivato a 15230 adesso vediamo se lateralizza consolidando tra 260 e 195 entrerò short o long solo alla violazione di questi livelli
 

Allegati

  • b.png
    b.png
    18,8 KB · Visite: 230

nastro

Forumer storico
tentativo short sotto la rosa....:mumble:
la blu è quella del canale di prima...
a sperare in un centinaio di punti...(magari eh)...;)
sperando non sia un pull della blu...stop a 275 (50pt)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43,9 KB · Visite: 218

Users who are viewing this thread

Alto