Idee e grafici. - Cap. 2 (22 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Ho letto velocemente le pagine precedenti e mi scuso se ho saltato qualche passaggio ma il succo mi pare che chi si impegna a scrivere su un forum debba essere solo ringraziato ,mi sembra eccessivo chiedere addirittura gli eseguiti o indicazioni di operazioni in tempo reale.
Io scrivo pochissimo perchè non ho certo le competenze adatte e le varie analisi sono una vera manna poi a pigiare i tasti bisogna usare il proprio cervello.
 

paal1946

Forumer attivo
Ho letto velocemente le pagine precedenti e mi scuso se ho saltato qualche passaggio ma il succo mi pare che chi si impegna a scrivere su un forum debba essere solo ringraziato ,mi sembra eccessivo chiedere addirittura gli eseguiti o indicazioni di operazioni in tempo reale.
Io scrivo pochissimo perchè non ho certo le competenze adatte e le varie analisi sono una vera manna poi a pigiare i tasti bisogna usare il proprio cervello.

condivido pienamente

grazie a Don per il lavoro che fa e a tutti quelli che scrivono nel rispetto degli altri
 

furia3

Guest
buongiorno a tutti..
fatto short in apertura da 15160 e uscito a 060 100 punticini
ora riaperto short da 15135 e messo stop in pari "prima di tutto non lossare !
mi riemmergo e vado a farmi un caffè....
 

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti :ciao:

anche quelli bruti


Ora sonno più tranquillo ,sto pensando di entrare su UCG se ripete il minimo già fato meglio se vedo 3,41 prima ero distratto e amareggiato ,ma io dimentico veloce :rolleyes:

secondo me una giornata simile a quella di ieri
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    67,5 KB · Visite: 229

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
buongiorno a tutti..
fatto short in apertura da 15160 e uscito a 060 100 punticini
ora riaperto short da 15135 e messo stop in pari "prima di tutto non lossare !
mi riemmergo e vado a farmi un caffè....

Ecco, e' grazie a persone che scrivono queste cose che poi il thread si svacca e perde il contributo di persone valide.
Ieri FibMaster, Rock, poi papino, oggi Ghost, Don....

Ma vi costa tanto usare la funzione "ignora" ?
 

Lonewolf

Nuovo forumer
:V:V:V:V Ciao Don....un sincero grazie per il contributo che offri a tutti....scusa la sviolinata e non me ne voglia nessuno ma quando ce vo' ce vo':bow::bow: :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Ecco, e' grazie a persone che scrivono queste cose che poi il thread si svacca e perde il contributo di persone valide.
Ieri FibMaster, Rock, poi papino, oggi Ghost, Don....

Ma vi costa tanto usare la funzione "ignora" ?

ciao bad, ciao don, buongiorno a tutti


quoto voi perché siete qui comodi ,ma solo per ringraziare tutti quelli che ci danno stima ,anche di parte di Ghost che vi assicuro non e semplice operare e cercare di far partecipi anche i soci qui ,A me non serve nessun aplauso .faccio questo perché mi fa felice se una parte di chi ci legge ne fa profito ,nel ricordo dei tempi che per me era tutto aravo ,e ne ho fate di errori che nel tempo son diminuiti.anche se non finiti perché in borsa non ce certezze di niente ,ok buona bella giornata a tutti :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto