Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In effetti è ripartita anche se con un razzo non molto potente; rimango flat a quest'ora; ho fatto un gain netto di 202 € ma ho chiuso l'operazione dopo averla tenuta aperta per 7 ore e mi ha rotto un po'; in genere non tengo aperta una posizione per più di 20 min e preferibilmente anche meno.
io le ucg in Short che o presso a 3,7440 meta chiusi a 3,7160 con Stop ..li tenevo in treiling .ma spero scendano a chiudere il Gap a 3,6520 li chiudo rimanenti ,mi sonno rotto oggi
ciao, scusa il ritardo, nn tanto puzza di bruciato(infatti adesso sta' facendo il movim. che mi aspettavo, pazienza nn ne ho avuta, stavo cn 3 mini e siccome il lavoro mi tiene impegnato nn posso stare incollato al pc, tutto qua'
In effetti è ripartita anche se con un razzo non molto potente; rimango flat a quest'ora; ho fatto un gain netto di 202 € ma ho chiuso l'operazione dopo averla tenuta aperta per 7 ore e mi ha rotto un po'; in genere non tengo aperta una posizione per più di 20 min e preferibilmente anche meno.
Sti fetenti, mica vorranno lasciarmi a piedi ?????
Io credo sia ancora presto perchè possano partire long.
Mi manca la loro solita divergenza
e anche il solito movimento da incastro dopo il close,
ma oggi son pronto per il long a partire da 445 se ci vanno.
Poi ci pensiamo dopo col mitra.......
già pronta la cartucciera piena