Idee e grafici. - Cap. 2 (15 lettori)

dondiego49

Forumer storico
In effetti è ripartita anche se con un razzo non molto potente; rimango flat a quest'ora; ho fatto un gain netto di 202 € ma ho chiuso l'operazione dopo averla tenuta aperta per 7 ore e mi ha rotto un po'; in genere non tengo aperta una posizione per più di 20 min e preferibilmente anche meno.


io le ucg in Short che o presso a 3,7440 meta chiusi a 3,7160 con Stop ..li tenevo in treiling .ma spero scendano a chiudere il Gap a 3,6520 li chiudo rimanenti ,mi sonno rotto oggi :rolleyes:
 

WANTED

Forumer storico
ciao, scusa il ritardo, nn tanto puzza di bruciato(infatti adesso sta' facendo il movim. che mi aspettavo, pazienza nn ne ho avuta, stavo cn 3 mini e siccome il lavoro mi tiene impegnato nn posso stare incollato al pc, tutto qua':)



Siamo in 2 . :up:

Porc....troooootaaaaa wally in area 450 e io non ci sono.:wall::wall:
Anzi non lo hanno battuto, quindi vedo di prenderli più bassi
dopo il close o almeno spero.
:D
 

WANTED

Forumer storico
In effetti è ripartita anche se con un razzo non molto potente; rimango flat a quest'ora; ho fatto un gain netto di 202 € ma ho chiuso l'operazione dopo averla tenuta aperta per 7 ore e mi ha rotto un po'; in genere non tengo aperta una posizione per più di 20 min e preferibilmente anche meno.


almeno ti sei fatto giornata , io al momento solo 17 euro......
ma ho ancora tempo per fare caccia a Wally......
se non mi bastonano.
 

WANTED

Forumer storico
Sti fetenti, mica vorranno lasciarmi a piedi ?????

Io credo sia ancora presto perchè possano partire long.
Mi manca la loro solita divergenza :mmmm::mmmm:
e anche il solito movimento da incastro dopo il close,
ma oggi son pronto per il long a partire da 445 se ci vanno.
Poi ci pensiamo dopo col mitra.......
già pronta la cartucciera piena :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto