Idee e grafici. - Cap. 2 (9 lettori)

dondiego49

Forumer storico
don...............al momento i volumi sono alti e la situazione è in stallo perchè,molti investitori............me compreso............attendono di chiudere le loro posizioni in gain cercando di smorzare la tassa.
Una volta venduta la zavorra di investimenti che includono la tobin tax io e decine di migliaia di investitori si butteranno su altro e tutto crollerà.
Se poi mi dici che la metteranno anche sull'EUREX e sul CME allora è un altro discorso !


per ora troppa confusione
so sollo che tropee tasse secondo me .resta poco quasi che il rischio non vale la candela perché di certo non ce niente
se entri male e vai in loss devi pagare anche la tobin tax e la vedo pesante ,446€ su 100 mila ucg e un po tropo per fare scalping
 

dondiego49

Forumer storico
don...............al momento i volumi sono alti e la situazione è in stallo perchè,molti investitori............me compreso............attendono di chiudere le loro posizioni in gain cercando di smorzare la tassa.
Una volta venduta la zavorra di investimenti che includono la tobin tax io e decine di migliaia di investitori si butteranno su altro e tutto crollerà.
Se poi mi dici che la metteranno anche sull'EUREX e sul CME allora è un altro discorso !


in questo mese io mi attendevo una buona e forte correzione anche su USA ma al momento tirano su e non guardano niente ne situazione economica ne Gap ma stare sempre con STOP non e male occhio :rolleyes:
 

il cartomante

Forumer storico
in questo mese io mi attendevo una buona e forte correzione anche su USA ma al momento tirano su e non guardano niente ne situazione economica ne Gap ma stare sempre con STOP non e male occhio :rolleyes:

ti ho risposto sotto, fino a 14430 il dow nn ne vuole sapere di correggere, finora da quell'area sn arrivate sempre reazioni, vedremo gli sviluppi
 

dondiego49

Forumer storico
vediamo se una volta sopra il canale si scende li io parte short
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,8 KB · Visite: 162

karl

M.A.S.
a.jpg

Un paio di minishort per aperitivo ;
il terzo è riuscito male ; venduto a 15890 e chiuso a 15885.
Totale netto ad ora +101 €
 

dondiego49

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto