Idee e grafici. - Cap. 2

ottimo ingresso, 400pti di range, una ritraccino di almeno 50 pti dovrebbe farlo...l'orario è ancora cammino sulla bb superiore, se dovesse fare una shooting potresti ambire a qualcosa di +! Il daily però è bello e se chiudesse con una long white candle dovremmo continuare a salire anche domani (magari testando il 50% della candela di oggi) ma è ancora presto per pensare a domani:V
Ciao il ritraccino l ha fatto ma io avevo take a 90..:wall:
Mò vediamo..

io sonno entrato Short su UCG ma non sembra una cosa saggia

:sad::sad::sad: ma cosa anno mangiato questi tipi ho si sonno bucati con roba tagliata male :mmmm:

Io opero in base agli oscillatori (William+RSI) e guardando le Bande Boll oppure con MACD e stocastico+incrocio medie; quindi senza grafici non riesco ad operare ; la normale a volte la uso per qualche bond.
Non ho mai capito la storia dei livelli e non riesco a considerare resistenze e supporti; sarà un mio limite.

io uso BB e rsi veloce, ogni tanto medie mobili. si può anche su web...solo che è una rottura di scatole oltre alle candele giappo.

gli indicatori alla fine a modo loro indicano tutti le stesse cose, ipercomprato e/o ipervenduto, ognuno usa quelli con cui fa esperienza e si affeziona credo....alla fine nessuno ha la verità in tasca (parlando di indicatori eh!):D

Users who are viewing this thread

Back
Alto