papino58
alias IL GLADIATORE
..xchè Luca, mi hai mandato un msg??Papo ... non mi caghi più ...
..xchè Luca, mi hai mandato un msg??Papo ... non mi caghi più ...
si LoriQuindi stop sotto 790?
No ... è da ieri che ti dico che dovevate perdee contro il Sassuolo ... volevo vedere mio cugino in " A " ... invece non sarà così ... Spero che Squinzi non molli perchè è un gran presidente .....xchè Luca, mi hai mandato un msg??
ciao .....prima regola, la candela successiva deve aprire sopra la sua chiusura, e successivamente la conferma viene data dal superamento del suo max; e comunque anche se confermati non è detto che possano essere sfanculati rompendo il minimo...speriamo di no!!!!!
...ahhhhh, minkia, non l'ho mica letta!!!! comunque con il Sassuolo è stata più dura che con il Varese....ci è andata bene!!!! per tuo cugino metterò una buona parolina con Garrone, così lo portiamo alla Samp!!!No ... è da ieri che ti dico che dovevate perdee contro il Sassuolo ... volevo vedere mio cugino in " A " ... invece non sarà così ... Spero che Squinzi non molli perchè è un gran presidente ...
Magari Papo ... magari...ahhhhh, minkia, non l'ho mica letta!!!! comunque con il Sassuolo è stata più dura che con il Varese....ci è andata bene!!!! per tuo cugino metterò una buona parolina con Garrone, così lo portiamo alla Samp!!!