Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

ghost dog

SNAFU
adesso dico l'ultima tanto nessuno mi caga, ci sarebbe spazio anche per 540 ma con la scadenza di domani nn so se ci sia tempo
a 540 troviamo la t line sotto, un doppio minimo e estensione fibo del cannellone dell'altro giorno
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
entrati nell'ultimo 2 h del giornaliero partito ieri pomeriggio( si deve andare sotto i 12790 )........mancherebbero 3-4 barre di 15 minuti per chiudere....vediamo se li fanno i 12700-12730......
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Per Dany.....oggi salgono i bancari ma pesante il settore energetico.........tranne per chi fa' benzina, alla pompa non scende il settore oil e gas.........
 

ghost dog

SNAFU
avviso ai gestori del forum sono loggata ma mi esce sempre una finestra dove mi chiedono autenticazione manco avessi delle personalità multiple
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
adesso dico l'ultima tanto nessuno mi caga, ci sarebbe spazio anche per 540 ma con la scadenza di domani nn so se ci sia tempo
a 540 troviamo la t line sotto, un doppio minimo e estensione fibo del cannellone dell'altro giorno

Ti cago io, ghostina, e ti dico che non sono d'accordo, da qui mi aspetto una reazione su fino alla mediana
 

Allegati

  • shark.gif
    shark.gif
    83 KB · Visite: 144

gecko

Forumer storico
colpo in canna billy. ma temo che stiamo partendo. lo fanno spesso, quando sembra li facile il target nn ti servono e strambano prima
 

Users who are viewing this thread

Alto