Idee e grafici. - Cap. 2 (8 lettori)

dondiego49

Forumer storico

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    142,5 KB · Visite: 266

Leberna

Forumer storico
vuoi farmi passare per bugiardo?
grazie della fiducia :up: e per questo che mi sto cancellando dal forum, credete più ai pallari di chi posta gli eseguiti :wall:
allora leggiti anche questo ,almeno ti lascia il tempo della verità senza dubbi e senza inganno ,e non come vorresti far pensare tu !
strano che non ti sei accorto che sono un trader discretamente bravo!:down:
chi ha Fineco lo sa che sono originali!chiedi conferma a Karl e offear :mumble:
:D
Ciao Furia io ti credo.. non ho granchè tempo da seguire il forum in questi giorni..però non mi pare che avevi postato gli ingressi e uscite prima..:mmmm:
Può essere che me li sia persi io eh!
Come la vedi? Io sto azzeccando tutte le entrate e uscite TEORICHE..sono i margini che mi fregano..:wall:
 

furia3

Guest
Ciao Furia io ti credo.. non ho granchè tempo da seguire il forum in questi giorni..però non mi pare che avevi postato gli ingressi e uscite prima..:mmmm:
Può essere che me li sia persi io eh!
Come la vedi? Io sto azzeccando tutte le entrate e uscite TEORICHE..sono i margini che mi fregano..:wall:

infatti non ho postato ingressi, allora quelli che postano solo gain senza postare assolutamente nulla? sono quelli i trders credibili? ho postato solo eseguiti come fa ogni tanto karl o offear e anche tu stesso :up:
ti auguro una buona giornata ........
 

offear

Forumer storico
infatti non ho postato ingressi, allora quelli che postano solo gain senza postare assolutamente nulla? sono quelli i trders credibili? ho postato solo eseguiti come fa ogni tanto karl o offear e anche tu stesso :up:
ti auguro una buona giornata ........

io giusto per la cronaca, oggi li ho postati per la prima volta, e non certo per pavoneggiarmi ma solo per condividere la felicità di aver recuperato la mattinata....in genere posto sempre gli ingressi in real time delle operazioni che mi piace condividere...:up:
 

Leberna

Forumer storico
infatti non ho postato ingressi, allora quelli che postano solo gain senza postare assolutamente nulla? sono quelli i trders credibili? ho postato solo eseguiti come fa ogni tanto karl o offear e anche tu stesso :up:
ti auguro una buona giornata ........
Bon Furia, il mio non era intento polemico e ti faccio notare che io posto eseguiti di trade già annunciati in passato..me ne importa zero di far lo sbruffone, altrimenti non dichiaravo pubblicamente di aver lossato il gain di 3 mesi in 3 giorni.. ti torna il ragionamento?:mumble:
Se non ti torna..aveva ragione Ghost..
Saluti
LEB
 

Leberna

Forumer storico
io giusto per la cronaca, oggi li ho postati per la prima volta, e non certo per pavoneggiarmi ma solo per condividere la felicità di aver recuperato la mattinata....in genere posto sempre gli ingressi in real time delle operazioni che mi piace condividere...:up:
Assolutamente vero!!:up::up:
 

dondiego49

Forumer storico
altro stop attivato ..ora smetto fin che non fa nuovo minimo

Poi vedo che si continua a diffamare ,Proprio non sopporta che ,alcuni fanno bene

Anche Billio ora a fatto bene ,figurati di che forza e certi personaggi :wall::wall::wall::wall:

mi metto a dormire :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto