Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

karl

M.A.S.
Intervengo perché ho visto che si fa anche il mio nome e non vorrei che i miei messaggi siano fuori luogo.
Oggi ho combinato proprio poco, anche perché cercavo nuovi bond da mettere in portafoglio; abitualmente scrivo le operazioni ma non in tempo reale, nel senso che più che altro faccio scalping chiudendo entro un minuto dall'ingresso e non ho certo tempo di scrivere nel frattempo; ho scritto anche operazioni in loss; volendo posso allegare la tabella profitti e perdite a fine giornata:

a.jpg

oppure posso non scrivere se è preferibile.
Sto ancora cercando una tecnica per il Fib quando avrò una tecnica vincente al 100% la illustrerò più in dettaglio
 

Lonewolf

Nuovo forumer
Intervengo perché ho visto che si fa anche il mio nome e non vorrei che i miei messaggi siano fuori luogo.
Oggi ho combinato proprio poco, anche perché cercavo nuovi bond da mettere in portafoglio; abitualmente scrivo le operazioni ma non in tempo reale, nel senso che più che altro faccio scalping chiudendo entro un minuto dall'ingresso e non ho certo tempo di scrivere nel frattempo; ho scritto anche operazioni in loss; volendo posso allegare la tabella profitti e perdite a fine giornata:

Vedi l'allegato 230519
oppure posso non scrivere se è preferibile.
Sto ancora cercando una tecnica per il Fib quando avrò una tecnica vincente al 100% la illustrerò più in dettaglio

Ragazzi...ciao a tutti....ognuno posti ingressi,guadagni,perdite e grafici....evitiamo le polemiche miseriaccia....siamo grandicelli per capire o meno cio' che viene postato.....a me interessano le tecniche e gli ingressi....poi se non sono in tempo reale me ne frego altamente:non facciamo l'errore di non intervenire piu'!!!:sad: Scusate ma si e' gia' perso Ghost....:ciao:
 

mrnovellino

Forumer storico
scusate se intervengo ora, e in modo forse "brutale", ma non trovo un post di fibmaster che diceva che i 16200 (se non ricordo male) avrebbero costituito un max per non so quanto tempo (agosto? settembre?), secondo una tecnica collaudata da anni e anni. Ricordo bene?
Come si cercano i post di qualcuno? Sarebbe interessante capire se e perchè quella ipercollaudata tecnica sembra non aver funzionato
 

crupps62

Forumer storico
Alle 2 sono dovuto uscire di corsa.....doveri di padre...:)

Finalmete i gracici di IW hanno anche le candele di ieri.

Dicevo a DON che la discesa aveva perso forza e che un rimbalzo ci stava.
Con gli indicatori sballati non avevo altri dati che un pivot a 16.320
Certo non mi aspettavo di ritrovare il ns indice sui max di giornata....
Cos'è successo....?
 

dondiego49

Forumer storico
Intervengo perché ho visto che si fa anche il mio nome e non vorrei che i miei messaggi siano fuori luogo.
Oggi ho combinato proprio poco, anche perché cercavo nuovi bond da mettere in portafoglio; abitualmente scrivo le operazioni ma non in tempo reale, nel senso che più che altro faccio scalping chiudendo entro un minuto dall'ingresso e non ho certo tempo di scrivere nel frattempo; ho scritto anche operazioni in loss; volendo posso allegare la tabella profitti e perdite a fine giornata:

Vedi l'allegato 230519
oppure posso non scrivere se è preferibile.
Sto ancora cercando una tecnica per il Fib quando avrò una tecnica vincente al 100% la illustrerò più in dettaglio


Ottimo
ma per mio conto ritengo molto più utile le varie tecniche di ogni socio questo sarebbe un vero confronto ,questo dei eseguiti e utile sollo al proprietario ,Io non li postero più ,proprio perche ,se alcuni sonno interessati al mio conto corrente ,mi manda una Meill e vedo di farli arrivare il resoconto bancario trimestrale ,sempre che lo ritengo una persona affidabile ,spero che quando perdo poi mi manda un bonifico per aiuto :D
 

dondiego49

Forumer storico
Ottimo
ma per mio conto ritengo molto più utile le varie tecniche di ogni socio questo sarebbe un vero confronto ,questo dei eseguiti e utile sollo al proprietario ,Io non li postero più ,proprio perche ,se alcuni sonno interessati al mio conto corrente ,mi manda una Meill e vedo di farli arrivare il resoconto bancario trimestrale ,sempre che lo ritengo una persona affidabile ,spero che quando perdo poi mi manda un bonifico per aiuto :D
:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,9 KB · Visite: 315

paal1946

Forumer attivo
ciao Don

non mi ricordo come si chiama quel tuo indicatore viola che adesso stà girando in giù

è segnale di inversione al ribasso ??

grazie
 

dondiego49

Forumer storico
Alle 2 sono dovuto uscire di corsa.....doveri di padre...:)

Finalmete i gracici di IW hanno anche le candele di ieri.

Dicevo a DON che la discesa aveva perso forza e che un rimbalzo ci stava.
Con gli indicatori sballati non avevo altri dati che un pivot a 16.320
Certo non mi aspettavo di ritrovare il ns indice sui max di giornata....
Cos'è successo....?

:clap::clap::clap::bow::bow::bow: non ero convinto quando hai scritto per quella ragione mi son rimangiato il poco Gain ,ma ho recuperato il Loss di ieri e bisogna fermarsi con ringraziamenti che non si chiude in perdita anche oggi :D

ora vediamo fin dove si spingono :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto