Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
ciao Don

non mi ricordo come si chiama quel tuo indicatore viola che adesso stà girando in giù

è segnale di inversione al ribasso ??

grazie

nessun problema ma visogna renderlo meno ballerino ..trovarli altra configurazione :rolleyes: PS. proverò con 14 per inizio
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    77,9 KB · Visite: 352
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
non e giusto alzare il valore a 14 meglio dimezzarlo credo 7/5


nessun problema ma visogna renderlo meno ballerino ..trovarli altra configurazione :rolleyes: PS. proverò con 14 per inizio Immagini allegate
230526d1366817295-idee-e-grafici-cattura.png
 

offear

Forumer storico
ogni tanto riapro il mio vecchio amore, il nasdaq....non ho toccato linee da almeno 3 mesi, sembra carino :D
 

Allegati

  • NASDAQ-100.png
    NASDAQ-100.png
    38,5 KB · Visite: 306

dondiego49

Forumer storico
CALENDARI DI BORSA
Calendario di Borsa Anno 2013
Di seguito le chiusure dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana SpA:
tutti i sabati;
tutte le domeniche;
martedì 1 gennaio 2013;
venerdì 29 marzo (Venerdì Santo);
lunedì 1 aprile (Lunedì dell'Angelo);
mercoledì 1 maggio (Festa del Lavoro);
giovedì 15 agosto (Assunzione);
martedì 24 dicembre (Vigilia di Natale);
mercoledì 25 dicembre (Santo Natale);
giovedì 26 dicembre (Santo Stefano);
martedì 31 dicembre (San Silvestro);
nonché, limitatamente al sistema multilaterale di negoziazione denominato mercato TAH anche nelle seguenti sedute:
mercoledì 2, giovedì 3, venerdì 4 gennaio;
giovedì 28 marzo;
giovedì 25, venerdì 26, lunedì 29 e martedì 30 aprile;
venerdì 2, lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7, giovedì 8, venerdì 9, lunedì 12, martedì 13, mercoledì 14, venerdì 16, lunedì 19, martedì 20, mercoledì 21, giovedì 22, venerdì 23 agosto;
giovedì 31 ottobre;
venerdì 1 novembre;
lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18, giovedì 19, venerdì 20, lunedì 23, venerdì 27, lunedì 30 dicembre.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho cancellato una polemica di oggi, e per un pò vi divido, quindi furia non avrà accesso a questo thread. Personalmente reputo che alcuni di voi, mi pare Wanted, gli avessero dato le risposte migliori possibili, e che avessero ben individuato il problema di partenza di tutta questa vicenda, ovvero che i sospetti che furia ha manifestato non avevano motivo di esserci proprio in questo thread.
La penso anche io esattamente così, questo mi pare un thread frequentato da ottime persone.
Poi, come spesso accade, si finisce in un tunnel fatto di botte e risposta che finisce sempre in malo modo.
Spero si possa superare questo momento di nervosismo. :)
Buon thread, trading e vita a tutti :)
 

dondiego49

Forumer storico
Ho cancellato una polemica di oggi, e per un pò vi divido, quindi furia non avrà accesso a questo thread. Personalmente reputo che alcuni di voi, mi pare Wanted, gli avessero dato le risposte migliori possibili, e che avessero ben individuato il problema di partenza di tutta questa vicenda, ovvero che i sospetti che furia ha manifestato non avevano motivo di esserci proprio in questo thread.
La penso anche io esattamente così, questo mi pare un thread frequentato da ottime persone.
Poi, come spesso accade, si finisce in un tunnel fatto di botte e risposta che finisce sempre in malo modo.
Spero si possa superare questo momento di nervosismo. :)
Buon thread, trading e vita a tutti :)


OK vedo ora ,Mi spiace ma certi modi di comunicare con persone che non si conoscono a fondo e giusto mettere un po di ordine ,Io ritengo che postare un eseguito lo fa sollo chi vuole rendere partecipe ai soci del suo Gain ho anche eventuale perdita , Ma nessuno deve sentirsi in obbligo di farlo....secondo il mio punto di vista conta la partecipazione di scambiare informazione per rendere più facile e comprensibile il modo migliore di affrontare la borsa ,fare si che i meno preparati riescano anche loro a capire come trarre beneficio con minore perdite ,e meglio se riuscire anche a fare Gain ,Buona serata a tutti :up:
 

billionare

Forumer storico
su formazione governo...sia dal PD che dal PDL
le notizie sono di scontri su tutto sui ministri sui dicasteri
con silvio che vuole giustizia ed interni
ed il PD con tutti col mal di pancia che non vogliono il governissimo...

ma le borse pur di salire se ne fottono vogliono solo salire verso i massimi
 

Users who are viewing this thread

Alto