Idee e grafici. - Cap. 2

Ritestati max del 30 aprile a 16.950 indice.

Se li rompiamo 100 punti li fa veloce....il rame che perdeva 1% in apertura adesso fa -0,6%...e un po' di discesa degli obbligazionari aiuterebbero....!!!!
Altrimenti c'è il rischio di rivedere i minimi di ieri......:(

si sempre short ,ma credo che oggi devo decidere se chiudere anche in LOSS :wall:

Sei in buona compagnia visto che sono esposto per il 65% short e il 35% Long ma al contrario di te cerco e spero di chiudere con un microgain di 10 tick su Bund-BTP e E-MINI Down che mi stanno pesando sul groppone.
Ma nonostante tutti i miei sforzi per farlo arrivano ad un soffio per poi schizzare nuovamente verso l'alto.
sarà un caso ?
Forse...................ma resisto !

Sei in buona compagnia visto che sono esposto per il 65% short e il 35% Long ma al contrario di te cerco e spero di chiudere con un microgain di 10 tick su Bund-BTP e E-MINI Down che mi stanno pesando sul groppone.
Ma nonostante tutti i miei sforzi per farlo arrivano ad un soffio per poi schizzare nuovamente verso l'alto.
sarà un caso ?

io li chiuderò fra poco poi vedo cosa fare ,non e normale che sale cosi Milano ,e tutto in malora cosa significa ??

sarà un caso ?

son tutti tuoi

io chiuso :cool:

Buongiorno a tutti, io ancora a mezzo servizio, avevo provato a shortare a 55, volevo chiudere a 15 m arrivato a 20 è risalito a razzo, chiuso in stop profiti a 45..
Almeno ho salvato le commissioni.. prossimo short 815-830..
Saluti
Leb

io li chiuderò fra poco poi vedo cosa fare ,non e normale che sale cosi Milano ,e tutto in malora cosa significa ??

don,sai cosa penso ?
Penso che andremo a chiudere i due gap rimasti aperti molto presto ma se quello attorno ai 17500 ca. sembra inavvicinabile (per ora),quello ai 15800 ca. è a portata di mano e raggiungibilissimo a breve.
Una volta raggiunto il secondo partiremo e raggiungeremo un target che dovrebbe essere tra i 21000 e i 23000 pt.
Ma queste sono solo opinioni personali che lasciano il tempo che trovano !

don,sai cosa penso ?
Penso che andremo a chiudere i due gap rimasti aperti molto presto ma se quello attorno ai 17500 ca. sembra inavvicinabile (per ora),quello ai 15800 ca. è a portata di mano e raggiungibilissimo a breve.
Una volta raggiunto il secondo partiremo e raggiungeremo un target che dovrebbe essere tra i 21000 e i 23000 pt.
Ma queste sono solo opinioni personali che lasciano il tempo che trovano !

se sale anche a 40.000 non mi lamento ,il cassetto e immobile da messi ,Manca sollo UCG o un Bancario ,ma per ora non mi fido molto ,perché se entro pesano come 35% del cassetto :mmmm:

Rame annullato le perdite della mattinata....
Bund azzerato il leggero guadagno e vicino a scendere sotto i 146.....

tutto carburante x il long....17.200...17.400....???????????????

News

07/05/2013 10:05
Piazza Affari: Ftse Mib raggiunge quota 17.000 punti, prima volta da inizio febbraio

La Borsa di Milano accelera al rialzo e l’indice Ftse Mib supera la soglia dei 17.000 punti per la prima volta da inizio febbraio. In questo momento il paniere guida di Piazza Affari mostra un progresso dello 0,80% in area 17.000 punti, con un massimo intraday toccato a 17.003 punti.
Fonte: News Finanza.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto