crupps62 Forumer storico 6 Luglio 2012 #3.062 papino58 ha scritto: ora vado, ciao a tutti!!!! Clicca per allargare... BUON W.E. Papino.....a lunedi con nuove righette
papino58 ha scritto: ora vado, ciao a tutti!!!! Clicca per allargare... BUON W.E. Papino.....a lunedi con nuove righette
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Luglio 2012 #3.063 papino58 ha scritto: ........bene, arrivato perfettamente sulla viola a 720...ormai vedremo lunedì che farà!!! Vedi l'allegato 171335 Clicca per allargare... Ciao papo, complimenti, io sono uscito un po prima... Buon we a tutti, lunedi' : fiquette - day
papino58 ha scritto: ........bene, arrivato perfettamente sulla viola a 720...ormai vedremo lunedì che farà!!! Vedi l'allegato 171335 Clicca per allargare... Ciao papo, complimenti, io sono uscito un po prima... Buon we a tutti, lunedi' : fiquette - day
GekkoCorp Forumer storico 6 Luglio 2012 #3.064 badwolf ha scritto: Ciao papo, complimenti, io sono uscito un po prima... Buon we a tutti, lunedi' : fiquette - day Clicca per allargare... Lunedì SSBBW day Ciao Bad
badwolf ha scritto: Ciao papo, complimenti, io sono uscito un po prima... Buon we a tutti, lunedi' : fiquette - day Clicca per allargare... Lunedì SSBBW day Ciao Bad
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2012 #3.065 che bel fuck break out long che hanno fatto,ora come settimana scorsa,ci vorrebbe un bel gap down con tp 300/350 ...a lunedì Allegati gap.jpg 80,4 KB · Visite: 503
che bel fuck break out long che hanno fatto,ora come settimana scorsa,ci vorrebbe un bel gap down con tp 300/350 ...a lunedì
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2012 #3.066 inthemoney ha scritto: JPM Clicca per allargare... JPMORGAN sarà la nuova Lehman brothers... me lo ricordo quel lunedì...gli impiegati della banca uscivano dagli uffici con le scatole di cartone e il fib apri 1000 punti sotto ve l'ho già detto che gli USA HANNO 32 VOLTE IL PIL IN DERIVATI!!!
inthemoney ha scritto: JPM Clicca per allargare... JPMORGAN sarà la nuova Lehman brothers... me lo ricordo quel lunedì...gli impiegati della banca uscivano dagli uffici con le scatole di cartone e il fib apri 1000 punti sotto ve l'ho già detto che gli USA HANNO 32 VOLTE IL PIL IN DERIVATI!!!
peppe76 Rivoglio te! 6 Luglio 2012 #3.068 FibMaster ha scritto: che bel fuck break out long che hanno fatto,ora come settimana scorsa,ci vorrebbe un bel gap down con tp 300/350 ...a lunedì Clicca per allargare... e poi si va long?
FibMaster ha scritto: che bel fuck break out long che hanno fatto,ora come settimana scorsa,ci vorrebbe un bel gap down con tp 300/350 ...a lunedì Clicca per allargare... e poi si va long?
FibMaster Forumer storico 6 Luglio 2012 #3.070 peppe76 ha scritto: e poi si va long? Clicca per allargare... attento PERCHè IL CALDERONE SI STA ROVESCIANDO!!!
peppe76 ha scritto: e poi si va long? Clicca per allargare... attento PERCHè IL CALDERONE SI STA ROVESCIANDO!!!