Idee e grafici. - Cap. 2 (4 lettori)

smallville

Banned
dato che il minimo dovrebbe essere per settembre/ ottobre, ci potrebbe stare, arrivati a 13300 circa, un 'ultima sgambata al rialzo?

furia3

Guest
se sei incastrato long e leggi questo 3d ti vai a impiccare :D
lunedi vado a comprarmi una corda :(
buon Week end a tutti.....

aldobasso

Banned
Fib...attenzione perchè sul weekly in primis devono confermare e in secondis stanno formando la curvatura classica da ritorno sui massimi! Ocio davvero!
Ti allego solo questo screen del mio indicatore e ogni trattino sulla Media verde corrisponde ad un copioso rialzo dai 6 mesi a 1 anno!
E come avete notato in questi giorni in cui ho voluto contribuire...l'indicatore ha avuto sempre la meglio! Ciao caro Fib! :)

Allegati

• 444444.PNG
    444444.PNG
    11,3 KB · Visite: 521

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao ws, come va? Che significa?
Ciaoooo

Scusate l'OT :D
SSBBW = Termine politically correct americano per indicare ragazze come le tue amichette di peso :D
Volevo dire che vedo prosieguo della discesa, ma poi Fib (che saluto :)) l'ha argomentata con i suoi ottimi grafici :up:

Chi vivrà vedrà, come al solito...
Per il resto, sono un po' impicciato con problemi familiari: avevo scritto tempo fa che ero in Svezia e mi stava andando tutto storto, ma cmq combatto... :rolleyes:

:ciao: e buon WE

Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Scusate l'OT :D
SSBBW = Termine politically correct americano per indicare ragazze come le tue amichette di peso :D
Volevo dire che vedo prosieguo della discesa, ma poi Fib (che saluto :)) l'ha argomentata con i suoi ottimi grafici :up:

Chi vivrà vedrà, come al solito...
Per il resto, sono un po' impicciato con problemi familiari: avevo scritto tempo fa che ero in Svezia e mi stava andando tutto storto, ma cmq combatto... :rolleyes:

:ciao: e buon WE

Mi era sfuggito... in bocca al lupo per tutto quanto

Users who are viewing this thread

Alto