maxbrax Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.711 mornico ha scritto: Ciao Max tutto bene? Quando comincia la sagra ,che ci facciamo una bevuta ? Saluto anche nonno Don Clicca per allargare... Ciao Daniele,da fine maggio a settembre.Ormai è sempre sagra. L'architetto è ingessatociao
mornico ha scritto: Ciao Max tutto bene? Quando comincia la sagra ,che ci facciamo una bevuta ? Saluto anche nonno Don Clicca per allargare... Ciao Daniele,da fine maggio a settembre.Ormai è sempre sagra. L'architetto è ingessatociao
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.712 WANTED ha scritto: Scusa Don, ma non ho capito se sei già dentro o sei ancora flat ??? Clicca per allargare... ancora Flat ,entro sollo per disperazione .altrimenti Billio mi rompe i marroni uscito anche la rima
WANTED ha scritto: Scusa Don, ma non ho capito se sei già dentro o sei ancora flat ??? Clicca per allargare... ancora Flat ,entro sollo per disperazione .altrimenti Billio mi rompe i marroni uscito anche la rima
WANTED Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.713 dondiego49 ha scritto: forse non virgola ma punto ??? 4,0864 Clicca per allargare... o forse lo zero finale di troppo ????
dondiego49 ha scritto: forse non virgola ma punto ??? 4,0864 Clicca per allargare... o forse lo zero finale di troppo ????
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.714 mornico ha scritto: Ciao Max tutto bene? Quando comincia la sagra ,che ci facciamo una bevuta ? Saluto anche nonno Don Clicca per allargare... ce sollo uno che i chiama cosi chi sei fati riconoscere
mornico ha scritto: Ciao Max tutto bene? Quando comincia la sagra ,che ci facciamo una bevuta ? Saluto anche nonno Don Clicca per allargare... ce sollo uno che i chiama cosi chi sei fati riconoscere
WANTED Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.715 dondiego49 ha scritto: ancora Flat ,entro sollo per disperazione .altrimenti Billio mi rompe i marroni uscito anche la rima Clicca per allargare...
dondiego49 ha scritto: ancora Flat ,entro sollo per disperazione .altrimenti Billio mi rompe i marroni uscito anche la rima Clicca per allargare...
mornico Forumer attivo 7 Maggio 2013 #30.716 dondiego49 ha scritto: ce sollo uno che i chiama cosi chi sei fati riconoscere Clicca per allargare... Ero un tuo discepolo dall'altra parte ,ma ti seguo in silenzio anche qui
dondiego49 ha scritto: ce sollo uno che i chiama cosi chi sei fati riconoscere Clicca per allargare... Ero un tuo discepolo dall'altra parte ,ma ti seguo in silenzio anche qui
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.717 WANTED ha scritto: per forza.....c'è già Don a quella quota e non permettono a nessun altro di fregarlo Clicca per allargare... no e che a questi prezzi si deve mettere 4,084/86/88/100 e cambiato sopra 4,01
WANTED ha scritto: per forza.....c'è già Don a quella quota e non permettono a nessun altro di fregarlo Clicca per allargare... no e che a questi prezzi si deve mettere 4,084/86/88/100 e cambiato sopra 4,01
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.718 WANTED ha scritto: o forse lo zero finale di troppo ???? Clicca per allargare... no non ce i decimali cammina da 82/84/86/88/100 ma cosi non rischia niente
WANTED ha scritto: o forse lo zero finale di troppo ???? Clicca per allargare... no non ce i decimali cammina da 82/84/86/88/100 ma cosi non rischia niente
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.719 mornico ha scritto: Ero un tuo discepolo dall'altra parte ,ma ti seguo in silenzio anche qui Clicca per allargare... Ricordo poco ma ce anche un altro che mi chiama cosi ,uno al incirca mio coetaneo tu sei Daniele credo quel altro e un comunista Rosso fuoco Schiavo dei Benetton
mornico ha scritto: Ero un tuo discepolo dall'altra parte ,ma ti seguo in silenzio anche qui Clicca per allargare... Ricordo poco ma ce anche un altro che mi chiama cosi ,uno al incirca mio coetaneo tu sei Daniele credo quel altro e un comunista Rosso fuoco Schiavo dei Benetton
dondiego49 Forumer storico 7 Maggio 2013 #30.720 da quando chiuso i Mini short e pressi Long recupero già 400€ il 10% del Loss ...Mannaia a la mia testa dura
da quando chiuso i Mini short e pressi Long recupero già 400€ il 10% del Loss ...Mannaia a la mia testa dura