Idee e grafici. - Cap. 2

Francoforte, il Dax vola ai nuovi massimi
Il rally bancario spinge le Borse europee

La seduta è cominciata con la performance di Tokyo che con balzo del 3,55% è tornata ai livelli del 2008. Ieri, negli Stati Uniti, il nuovo record del S&P 500 e il Dow Jones che resta su livelli mai visti prima. Ben intonati tutti i mercati del Vecchio continente: in calo a quota 255 punti base lo spread e il Ftse Mib sale oltre quota 17mila punti. A spingere Francoforte è soprattutto l'andamento del settore finanziario trainato dai conti di Allianz e Commerzbank. Il Giappone, invece, continua a beneficiare dell'indebolimento dello yen che spinge tutto il comparto dell'export. Sugli scudi il titolo Toyota. Poco mosso l'euro nei confronti del dollaro, in discesa le materie prime

Francoforte, il Dax vola ai nuovi massimi
Il rally bancario spinge le Borse europee

La seduta è cominciata con la performance di Tokyo che con balzo del 3,55% è tornata ai livelli del 2008. Ieri, negli Stati Uniti, il nuovo record del S&P 500 e il Dow Jones che resta su livelli mai visti prima. Ben intonati tutti i mercati del Vecchio continente: in calo a quota 255 punti base lo spread e il Ftse Mib sale oltre quota 17mila punti. A spingere Francoforte è soprattutto l'andamento del settore finanziario trainato dai conti di Allianz e Commerzbank. Il Giappone, invece, continua a beneficiare dell'indebolimento dello yen che spinge tutto il comparto dell'export. Sugli scudi il titolo Toyota. Poco mosso l'euro nei confronti del dollaro, in discesa le materie prime

Occhio.......la prossima volta non vorrei vederci un Orso nella foto !

ancora Flat ,entro sollo per disperazione .altrimenti Billio mi rompe i marroni :lol::lol::lol:

uscito anche la rima :D
Ariciao passo per aggiornamenti..allora la mega congiuntivite allergica migliora, il mio portafoglio no.. ma neanche è peggiorato perchè con la scusa che non potevo seguire, gli short a 815 830 non li ho fatti..
Ne avevo messo un'altro a 880 ma l'ho poi levato per il pranzo..insomma tutto di culo, però se magari mi sbagliavo a longare..era meglio :D
Ora ho messo short a 930 e me ne vado a riposare un pò. Facessero quello che gli pare..
Saluti
LEB

ciao maxbrax
da mercoledi avevo bona strategia long su ucg
avevo inserito ordine 3,852 ..ed è arrivato proprio lli'
vedi i grafici ma avevo tolto poi ordine

poi dopo ho fatto altre azzate varie...
e mi sono ritrovato fuori :sad::sad::sad:

e sempre cosi che mi frego anche io ,se fai un ordine e poi lo cambi poi son Guai :rolleyes:

Non si fa :no: e la prima intuizione quella giusta :bow:

don mi sono informato l'ora della trimestrale di ucg
esce venerdi 10 maggio ore 15,00

spero che se ucg sta a 4,25 un po' di volatilita' ritraccio ci sia
e la riperendiamo sotto i 4 euro :up:
le news sono che le trimestrali delle banche uscite
fino ad oggi parlo di quelle estere sono state tutte bone:up:

Ariciao passo per aggiornamenti..allora la mega congiuntivite allergica migliora, il mio portafoglio no.. ma neanche è peggiorato perchè con la scusa che non potevo seguire, gli short a 815 830 non li ho fatti..
Ne avevo messo un'altro a 880 ma l'ho poi levato per il pranzo..insomma tutto di culo, però se magari mi sbagliavo a longare..era meglio :D
Ora ho messo short a 930 e me ne vado a riposare un pò. Facessero quello che gli pare..
Saluti
LEB
Vedo che è entrato..vediamo se me lo fanno chiudere subito o devo soffrire..

Users who are viewing this thread

Back
Alto