Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

Leberna

Forumer storico
Uscito 17000 pronto per altro short più sù..:mmmm:
Sono proprio bravo a leggere i grafici..:eek: Quando ho shortato sul 5 e sul 15 parevano pronti per scendere una 50 ina di punti..invece hanno fatto il candelozzo verde..:lol::wall::wall:
Tutti ammutoliti eh?? peccato non aver coraggio di stare longhi e basta..ma l Italia con questo governo mi fa troppo cagare..:wall:
 

offear

Forumer storico
ah per la cronaca, per il lungo periodo vi ricordo che non è mai stato negato il famoso piercing pattern a 14810, il mercato è e resta long finché rimaniamo sopra quel valore.

ha fatto un minimo a 14775 mi sembra, ma recuperando quindi falsa rottura.

se pensiamo che noi da 12200 di minimo assoluto siamo ancora sotto i 20000 mentre gli yankee han recuperare il triplo....nuova liquidità dalla BCE e stabilità politica potrebbe portarci sopra i 20k nel 2013...ma evito di pensarci e di provare a capire la direzione :)
 

Leberna

Forumer storico
Scusate ma io ho problemi da ieri con fineco che quando memorizzo la password (corretta perchè mi fa inserire l'ordine..) al momento di revocare o fare un altro ordine mi dice PASSWORD sbagliata.. solo un problema mio??

Grazie!
LEb
 

Leberna

Forumer storico
ah per la cronaca, per il lungo periodo vi ricordo che non è mai stato negato il famoso piercing pattern a 14810, il mercato è e resta long finché rimaniamo sopra quel valore.

ha fatto un minimo a 14775 mi sembra, ma recuperando quindi falsa rottura.

se pensiamo che noi da 12200 di minimo assoluto siamo ancora sotto i 20000 mentre gli yankee han recuperare il triplo....nuova liquidità dalla BCE e stabilità politica potrebbe portarci sopra i 20k nel 2013...ma evito di pensarci e di provare a capire la direzione :)
Offear io non lo dimenticherò MAI!! Perchè esattamente a 14775 Fineco mi ha fatto scattare lo stop loss automatico di 3 minifib long che avevo..azzerandomi i gain di tre mesi..:titanic:
Bastava che si fermassero a 14780 e ora starei ridendon per il gain.. chissà PERCHE' hanno dovuto per forza secendere di 5 miseri punti?:mmmm::lol::lol::lol:
 

crupps62

Forumer storico
ciao crupps
io invece sto un po' avvilita
perche quando balzammo a 16810
dissi che per me il rialzo doveva finire a 16725, che mi stupiva quell'810 e che saremmo tornati a 16000 prima di ripartire up, per esattezza verificare la tenuta di quel doppio mimimo a 040 circa

lo ho detto qui e anche in mp
e nn potevo pensare che si fermassero a 215 ripartendo cosi e cosi in fretta

poi, guardando alla giornata del 26 aprile ho visto che il livello area 220-240 sostenuto dalla media su orario aveva tenuto ed era quello il livello da rompere..ma me ne sono accorta dopo e dopo a che serve?

e cosi forse ho dato una falsa speranza a chi era incastrato e si é fidato del mio giudizio :sad:faccio pubblica ammenda

buon proseguimento a tutti

Ciao ghost
non è facile leggere i mercati drogati da banche centrali che stampano come pazze.....mentre i dati economici fanno sempre + paura.
Cerchiamo di fare del ns meglio....e scriviamo quello che pensiamo....a volte siamo bravi....altre meno.
Comunque vada ci meritiamo un :clap: x l'impegno.
 

Leberna

Forumer storico
13:48 - *** Diritti tv: Corte appello, nel pomeriggio sentenza su Berlusconi (RCO)
transp.gif
Ecco..se esce colpevole, se non altrò godrò come se avessi fatto 1000 punti!!
 

dondiego49

Forumer storico
News

08/05/2013 14:00
Usa: previsto un avvio in moderato rialzo per Wall Street

Si prospetta un avvio di contrattazioni prudente per la Borsa americana all'indomani dell'ennesimo record storico raggiunto dall'indice Dow Jones e dall'S&P 500. In una giornata priva di indicazioni macroeconomiche dagli Stati Uniti l'attenzione degli investitori rimarrà fissa sulle positive indicazioni arrivate dalla bilancia commerciale cinese. Il dato di aprile ha registrato un surplus pari a 18,16 miliardi di dollari, superiore ai 15,5 miliardi stimati dal mercato. Dal fronte societario buona la trimestrale di Walt Disney con profitti e ricavi in crescita. In questo scenario i future su Wall Street si muovono poco sopra la parità: il contratto sul Dow Jones sale dello 0,09%, mentre quello sull'S&P500 mostra un +0,04%. In moderata crescita anche il future sull'indice Nasdaq 100 che avanza in attesa dell'opening bell dello 0,12%.
Fonte: News Finanza.com
 

crupps62

Forumer storico
manca poco alle 14,30...apertura premercato americano...ARRIVANO I NOSTRIIIIIIIII
se mollano i 17.220 forse forse rifiatano un pochino
 

Users who are viewing this thread

Alto