Idee e grafici. - Cap. 2 (23 lettori)

dondiego49

Forumer storico
News

08/05/2013 11:33
Mediaset: giudici, no alla sospensione del processo

Il processo Mediaset va avanti. Lo hanno deciso i giudici della Corte di Appello di Milano che hanno respinto la richiesta presentata dai legali di Silvio Berlusconi di sospendere il processo Mediaset in attesa di una pronuncia della Corte Costituzionale sul conflitto di attribuzione tra poteri dello Stato in relazione a un legittimo impedimento sollevato dalla Presidenza del Consiglio. I giudici hanno disposto che il processo procederà regolarmente in quanto, hanno spiegato, non si tratta di una sospensione necessaria e il verdetto della Consulta non è decisivo.
Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 11:46:51 Data: 08/05/2013 253,2690 + 1.11% Minimo: 248,3964 Massimo: 255,1795



chart-520.php
 

billionare

Forumer storico
x don c'è asi sale a nche su ipotesi che berlusconi vine condannato
e le borse ed i mercatii festeggiano ..perche' lui da ostacolo al governo coi ricatti

Sto maturando un sospetto, è da qualche giorno che non riesco a capire alcuni comportamenti di parametri intermarket che sto valutando e mi è venuto un'idea con la quale mi spiegherei molte cose, non è che l'importanza di questa storia dei processi a Berlusconi sia da noi sottostimata complice la censura sui mass media nazionali sull'argomento? Io credo che una sua condanna darebbe un impulso positvo
 

dondiego49

Forumer storico
Le Borse europee consolidano i rialzi
Dow Jones chiude sopra quota 15mila



Wall Street chiude per la prima volta sopra quota 15mila punti e spinge la seduta dei listini asiatici. Tokyo consolida i rialzi e alimenta la fiducia dei listini del Vecchio continente. Sul fronte macro economico, gli investitori hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la pubblicazione dei dati sulla bilancia commerciale dell'ex impero celestre che ha registrato un avanzo di 18,2 miliardi nonostante il calo della domanda in Europa: le importazioni sono cresciute di un 16,8% tendenziale per un valore di 168,9 miliardi di dollari. Le esportazioni sono salite del 14,7% a 187,1 miliardi di dollari. Si allenta la tensione sul debito pubblico italiano: spread a 255 punti di GIULIANO BALESTRERI
 

dondiego49

Forumer storico
News

08/05/2013 12:13
Forex: euro si spinge fino a 1,347 $ dopo positivo dato tedesco

Il cross euro/dollaro si è spinto fino a quota 1,3147 dollari, sui massimi di giornata, a seguito dell'uscita del dato tedesco sulla produzione industriale, salita dell'1,2% m/m a marzo rispetto al -0,1% del consensus.
Fonte: News Finanza.com
 

billionare

Forumer storico
News

08/05/2013 12:13
Forex: euro si spinge fino a 1,347 $ dopo positivo dato tedesco

Il cross euro/dollaro si è spinto fino a quota 1,3147 dollari, sui massimi di giornata, a seguito dell'uscita del dato tedesco sulla produzione industriale, salita dell'1,2% m/m a marzo rispetto al -0,1% del consensus.
Fonte: News Finanza.com


DON ma io dai future

vedo quotazione euro 1,3134 +0,4%

MA DOVE LO VEDE STO 1,3470:wall::wall:

EUR1,31350,4%
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto