Idee e grafici. - Cap. 2

:mmmm:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,9 KB · Visite: 211
Anche oggi sul grafico del DAX a 15' c'è una morning star chiara come il sole ma una capatina a 8318/20 era quasi d'obbligo invece niente.
Il mercato quando inizia a scendere alzano delle barriere e riparte senza pullbackare. E questo non è normale. Quando venerdi ci sono le scadenze tecniche e si deve arrivare sui massimi...è tutto normale...:lol::lol: domani posibbile anche 17,500 di futur a questo punto
 
Questo toro ha molta strada da fare (difensivi, ciclici e il travaso secolare)

Le azioni delle aziende americane i cui utili sono meno legati all'andamento dell'economia stanno battendo i cosiddetti titoli ciclici con il margine più largo dall'agosto del 2011, un segnale che dal 1973 ha quasi sempre ha portato a rialzi del 10 percento dell'indice Standarrd & Poor's 500, secondo JPMorgan. Intanto il mercato azionario americano sale da...
tre settimane consecutive e gli indici sono a livelli record, grazie alle aziende che hanno battuto le stime sugli utili e allo stimolo monetario della Federal Reserve.

Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates da New York: "Questo mercato rialzista, sia che premi i titoli ciclici che i titoli difensivi, ha ancora molta strada da fare e sorprenderà molti investitori per durata e sostenibilità, il fulcro del rialzo, per quanto indotto dalla Federal Reserve, é la valutazione relativa del rendimento delle azioni rispetto a quello delle obbligazioni".
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto