Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche oggi sul grafico del DAX a 15' c'è una morning star chiara come il sole ma una capatina a 8318/20 era quasi d'obbligo invece niente.
Il mercato quando inizia a scendere alzano delle barriere e riparte senza pullbackare. E questo non è normale. Quando venerdi ci sono le scadenze tecniche e si deve arrivare sui massimi...è tutto normale... domani posibbile anche 17,500 di futur a questo punto
Socio sul nostro io ormai mi sono posizionato..però se fanno come nei giorni scorsi potrebbero tirare di brutto in chiusura tipo 17300 di minifib quindi ocio..
Saluti
LEb
Le azioni delle aziende americane i cui utili sono meno legati all'andamento dell'economia stanno battendo i cosiddetti titoli ciclici con il margine più largo dall'agosto del 2011, un segnale che dal 1973 ha quasi sempre ha portato a rialzi del 10 percento dell'indice Standarrd & Poor's 500, secondo JPMorgan. Intanto il mercato azionario americano sale da...
tre settimane consecutive e gli indici sono a livelli record, grazie alle aziende che hanno battuto le stime sugli utili e allo stimolo monetario della Federal Reserve.
Marco Bonelli - Responsabile relazioni estere di CL King & Associates da New York: "Questo mercato rialzista, sia che premi i titoli ciclici che i titoli difensivi, ha ancora molta strada da fare e sorprenderà molti investitori per durata e sostenibilità, il fulcro del rialzo, per quanto indotto dalla Federal Reserve, é la valutazione relativa del rendimento delle azioni rispetto a quello delle obbligazioni".
Socio sul nostro io ormai mi sono posizionato..però se fanno come nei giorni scorsi potrebbero tirare di brutto in chiusura tipo 17300 di minifib quindi ocio..
Saluti
LEb