Idee e grafici. - Cap. 2

Ragazzi ha preso i massimi di ieri, con grandi volumi.
Se si spompano i futures Usa vedrai che bagno che facciamo.. e io non mi ci voglio trovare long quando succederà..bravo chi ci riesce a stare long.
Qualcuno mi spiega cosa succede al minifib lunedi con lo stacco dei dividendi?Devo pagare qualcosa se sono short??
Grazie
LEB

Se si spompano i futures Usa vedrai che bagno che facciamo.. e io non mi ci voglio trovare long quando succederà..bravo chi ci riesce a stare long.
Qualcuno mi spiega cosa succede al minifib lunedi con lo stacco dei dividendi?Devo pagare qualcosa se sono short??
Grazie
LEB

Leb, chi è dentro long
lo è già da molto più basso
sicuramente non da qui

Io ci vado long ma solo su Yankee e per tradate veloci.

si vedeva dal bok ora divido gli ingressi compro fin che smete di salire ogni 20 punti di futur ,non mi piace ma essendo giorno di chiusure tecniche e venerdì rischiero un po di piu ,:mmmm:

segnali in contrasto una parte dice fine UP altra ancora UP ,non so cosa si attende per scendere ,io sonno entrato primo acquisto sul futur short ,non e a seguirmi molto complicato e pericoloso :rolleyes:

Grazie
LEB
Non succede nulla ,i fut sono quotati come i dividendi siano già staccati.
Vedi la differenza tra i fut e l'indice.

segnali in contrasto una parte dice fine UP altra ancora UP ,non so cosa si attende per scendere ,io sonno entrato primo acquisto sul futur short ,non e a seguirmi molto complicato e pericoloso :rolleyes:

:eek:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    66,7 KB · Visite: 188

Users who are viewing this thread

Back
Alto