Idee e grafici. - Cap. 2

si vedeva dal bok ora divido gli ingressi compro fin che smete di salire ogni 20 punti di futur ,non mi piace ma essendo giorno di chiusure tecniche e venerdì rischiero un po di piu ,:mmmm:
Compri nel senso..che shorti?:D
La domanda sullo stacco dividendi è che ho letto in giro di gente che scrive che se si è short con minifib lunedi si dovrebbe "pagare" lo stacco dividendi.. a me me pare uno stupidaggine però..:mumble:

Compri nel senso..che shorti?:D
La domanda sullo stacco dividendi è che ho letto in giro di gente che scrive che se si è short con minifib lunedi si dovrebbe "pagare" lo stacco dividendi.. a me me pare uno stupidaggine però..:mumble:

Stupidaggine colossale.

Il derivato socnta già nei prezzi lo stacco dei dividenti. Se fai un confronto vedrai che raramente il valore dei derivati corrisponde al sottostante.

Solo agli esordi del derivato (Fib) assistevo a discese di valore del derivato ma non per lo stacco dei dividendi sulle azioni...bensi quando era giornata di "riporti"

Stupidaggine colossale.

Il derivato socnta già nei prezzi lo stacco dei dividenti. Se fai un confronto vedrai che raramente il valore dei derivati corrisponde al sottostante.

Solo agli esordi del derivato (Fib) assistevo a discese di valore del derivato ma non per lo stacco dei dividendi sulle azioni...bensi quando era giornata di "riporti"
Si infatti mi pareva una cavolata..ma forse qualcuno parlava di XBR etf..e lì magari la situazione è diversa..:mmmm:

e non sfonda la celeste Sma 8 e dura scendere

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    59,6 KB · Visite: 220
BORSA: Ftse Mib +0,28%, bene B.Popolare

Date : 17/05/2013 @ 12:02 Source : MF Dow Jones (Italian) Stock : Unicredit (UCG) Quote :
up.gif
4.326 0.036 (0.84%)
@ 12:41 Unicredit share price Chart Trades Level2
BORSA: Ftse Mib +0,28%, bene B.Popolare

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Friday 17 May 2013

Il Ftse Mib e' in rialzo dello 0,28% a 17593 punti.
"Si e' registrata un po' volatilita' sul mercato intorno alle 12h00 a causa delle scadenze tecniche ma ora l'indice e' stabile intorno ai 17600 punti. I market mover della giornata potrebbero essere i dati macro americani", ha commento un esperto contattato da MF-Dowjones.
B.Popolare e' in progresso del 3,23% con gli analisti che hanno apprezzato il buyback di bond Tier 1 e Tier 2 per 600 mln euro. B.P.Milano guadagna il 2,99% su ricoperture, B.P.E.Romagna l'1,33%, Unicredit l'1,03%, Intesa Sanpaolo lo 0,82%, Ubi B. lo 0,06% e B.Mps lo 0,04%. Mediobanca -0,29%.
Pirelli & C. segna un +3,12%, dopo il report mensile sull'andamento del mercato dei pneumatici che ha mostrato che nel mese di aprile in Europa e' ritornata la crescita.
Fiat Industrial +1,47%, Mediolanum +0,98% ed Eni +0,95%.
Fiat perde l'1,77% in scia al downgrade di Bernstein e i dati sulle immatricolazioni in Europa ad aprile penalizzano Fiat in Borsa.
In calo Salvatore Ferragamo (-1,61%), Saipem (-1,13%) e Luxottica (-1,21%).
Ancora male Geox con un -3,07%, Italcementi con un -2,95% e Cofide con un -2,58%. fcm

Users who are viewing this thread

Back
Alto