Idee e grafici. - Cap. 2

poveri noi domani la nostra borsetta :help:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    40,4 KB · Visite: 200
Ma che succede?? Ma porka vacca!! Vado short over 2 volte di seguito, passo le notti a soffrire perchè non mi aprano (i tutti i sensi...:D ) in gup up il giorno dopo..e stasera per 10 luridi euri non ho shortato over e qui si rischia di aprire a -1!!!:sad::sad:
E dire che io le dichiarazioni di Bernanke le avevo lette negativamente, ma poi st infami hanno fatto la mega sparata up che hanno confermato in chiusura e non me la sono più sentita di rishortare a 590...
Che sfiga pazzesca, manco Fantozzi...!:D

Allegati

• fantozzi3.jpg
    fantozzi3.jpg
    11,5 KB · Visite: 341
Ma che succede?? Ma porka vacca!! Vado short over 2 volte di seguito, passo le notti a soffrire perchè non mi aprano (i tutti i sensi...:D ) in gup up il giorno dopo..e stasera per 10 luridi euri non ho shortato over e qui si rischia di aprire a -1!!!:sad::sad:
E dire che io le dichiarazioni di Bernanke le avevo lette negativamente, ma poi st infami hanno fatto la mega sparata up che hanno confermato in chiusura e non me la sono più sentita di rishortare a 590...
Che sfiga pazzesca, manco Fantozzi...!:D

sonno andati in fondo al canale di bollinger ora risalgono :mmmm:

Spero solo che il socio non sia rimasto impigliato long sugli USA.. Certo vedere ora i nostri futures che perdono 150 punti..
Va a finire che stanotte dormo peggio degli altri giorni perchè NON ho posizioni aperte..!

no :wall::wall:

ha parlato bernanke e ha detto che continua a stampare.. ma in realtà nel documento rilasciato molti membri dicono che bisogna uscire da QE ridurlo .. già da giugno.. settembre..

FOMC Minutes: This Is What It Sounds Like When Doves Cry, And When Others Start To See An Asset Bubble | Zero Hedge

SOME ON FOMC WILLING TO SLOW ASSET PURCHASES AS EARLY AS JUNE
SOME SAID "CONDITIONS IN CERTAIN FINANCIAL MARKETS WERE BECOMING TOO BUOYANT"

traduzione:
alcuni della fed vorrebbero rallentare il QE da giungo
alcuni dicono " le condizioni in certi mercati finanziari sono diventate troppo ottimiste"

Ultima modifica:
Spero solo che il socio non sia rimasto impigliato long sugli USA.. Certo vedere ora i nostri futures che perdono 150 punti..
Va a finire che stanotte dormo peggio degli altri giorni perchè NON ho posizioni aperte..!

fiuuuuuuuuuu hai detto bene :eek::eek::eek:
stavolta mi son salvato per il rotto della
cuffia per ben 2 volte .

Spero di esserci domattina........preparo la cartuccera :lol::lol:

secondo me dormi meglio è più rilassato pensando allo short
di domani
:D;)

NOTTEEEEEEEEEE !!!!!!!

Dai Don , forza a nanna che siamo stanchi. :D;)
BY BY

Users who are viewing this thread

Back
Alto