Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
le prospettive non sonno buone per il long ,scendono e riescono a caricare ,questo non e buono vediamo i livelli sotto se tengono

questo era previsto 2 settimane fa invece lo fanno ora se e come penso meglio stare al occhio UCG vedo 4,080 e il segnale e in discesa :rolleyes:

Futur 16,786 anche lui in discesa :sad:

ghost dog

SNAFU
se fate caso
hanno pullato al 38 di fibo di oggi dove transitava anche la ema13 (la mia preferita sul15 minuti)

sp fut invece stanotte recuperato il 38 per cento e se fate caso ieri si é fermato al livello 1632 che fu resistenza a suo tempo e ieri supporto

potrebbero ora calare altri 5 punticini, forse eh
e noi farci sto benedetto tgt area 960 che cerchiamo da ieri
considerate che 930 é fibo di tutto mov da 14755 a 17600

per cui una estensione in area 900 ci sta
e da li si vede che vogliono fare perche se incrocia il daily malamente si sfasciano altri 500 pts

ciao buon proseguimento

ed eccoli qui
sp 4 pt sotto e noi al fibo

non prendete coltelli por favor a meno che nn abbiate
microlotti
tanto soldi
nervi saldi

il pull alla ema 13 nonche 38 di fibo perfetto

ghost dog

SNAFU
Mi interessa seguire l'azione di chi opera con il Fib ma devo essere tardo perché non ho capito nulla; dici che hai shortato (multi/intra ?) due Fib con pmc 965 ; 17965 sono anni che non lo fa; 16965 è un livello di vari giorni fa.
Oggi il Fib è arrivato a 16965 solo in questo momento; volevi mica dire short da 17065 ?

ossignore che rinco..ita....si scusa 17065 :wall::wall::wall:

vi prego scusatemi :wall::wall::wall::specchio:

dondiego49

Forumer storico
le prospettive non sonno buone per il long ,scendono e riescono a caricare ,questo non e buono vediamo i livelli sotto se tengono

questo era previsto 2 settimane fa invece lo fanno ora se e come penso meglio stare al occhio UCG vedo 4,080 e il segnale e in discesa :rolleyes:

qui le mie UCG meta uscito con STOP ma queste vanno in rovina :wall::wall:

Unicredit 100000.00

4.170000

417000.00
4.1140
411400.00
-1.34
-5600.00
EUR
MTA
100.00

Normale

Metti a garanzia
grafico.gif
allarme.gif

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,2 KB · Visite: 210

ghost dog

SNAFU
Scusa tu per la mia richiesta; allora tutti i miei complimenti ; una operazione da 400€ è un bel colpo.

macche scusa che figuraccia
sono andata a guardare il monitor ordini di directa
intanto alle 10.01.48 risulta che io abbia immesso un ordine short a 040 eseguito a 070 (a quell'orario i 040 erano stati sorpassati da un pezzo)
credo sia un loro errore

inoltre due pezzi uno 055 e uno 070 c'é scritto pmc 960 e nn 965 quindi operazione da 350 nn capisco di solito nel pmc indicato sono gia tolte le commissioni boh ora li chiamo

don ti mando la foto della schermata
testimonia tu prima che arrivi il pensionato mannaro a tormentarmi :wall::wall:

billionare

Forumer storico

don so' uscito anche io piccola perdita

ma non mi pioaceva il su e giu' latarle ribassista

se vogliono scendere pesante
ucg target sotto i 4.....c'è 3,80
con ftsemib verso 16.500..

billionare

Forumer storico
don per favore
puoi postare un grafico aggiornato
del FTSEMIB coi target

ti ringrazio...alle 14,30 dati usa