Idee e grafici. - Cap. 2

cerco affondo per area 820 ma hanno blindato sto 895 rialzista che parte dal 17 18 aprile

pero ci credo ancora
Ciao cara avevo avuto anche io una mezza idea di shortare da 920.. ma oggi mi lasciano abbastanza basito.. ormai mi ero "drogato" anche io di long..e ogni tanto mi aspetto che appaia un mister 140 pezzi long :lol:
Ma naturalmente in questi fasi, lo stesso tizio ora starà dall'altra parte..
Mi spiace solo per chi si era messo "serenamente long"... in attesa dei 18000 a breve, che oramai lo scrivevano pure su Topolino che erano fattibilissimi e invece...:down:
Spero che il Don e Billio ne riescano ad uscire bene...
Saluti
LEB

Ciao cara avevo avuto anche io una mezza idea di shortare da 920.. ma oggi mi lasciano abbastanza basito.. ormai mi ero "drogato" anche io di long..e ogni tanto mi aspetto che appaia un mister 140 pezzi long :lol:
Ma naturalmente in questi fasi, lo stesso tizio ora starà dall'altra parte..
Mi spiace solo per chi si era messo "serenamente long"... in attesa dei 18000 a breve, che oramai lo scrivevano pure su Topolino che erano fattibilissimi e invece...:down:
Spero che il Don e Billio ne riescano ad uscire bene...
Saluti
LEB

io lo ero da 925 pero due mini, niente fibbone
e mister 100 pezzi appariva sempre a 890 infatti nn mollava allora ho messo take a 875
poi mi hanno telefonato e zac metto stop quasi in pari preso e giu

il telefono la tua croce :D

volevo arrotondare il gain di oggi a rata del mutuo ma nn ci sono riuscita :sad:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,8 KB · Visite: 240
Fineco (Unicredit): Ghizzoni; cresce a due cifre, assume 900 persone

Date : 24/05/2013 @ 15:35 Source : MF Dow Jones (Italian) Stock : Unicredit (UCG) Quote :
down.gif
4.1 -0.06 (-1.44%)
@ 15:57 Unicredit share price Chart Trades Level2
Fineco (Unicredit): Ghizzoni; cresce a due cifre, assume 900 persone

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Friday 24 May 2013

Fineco, la web bank controllata da Unicredit, "sta crescendo a doppia cifra e sta assumendo 900 persone, per lo piu' financial advisor".
Lo ha affermato l'a.d. di Unicredit, Federico Ghizzoni, parlando dal palco del convegno 'Crescere tra le righe', organizzato dall'Osservatorio Permanente Giovani-Editori, in corso a Borgo la Bagnaia. "La clientela entra in banca per propria iniziativa, via internet, dopo di che necessita di assistenza attraverso personale specializzato. Ci chiede consulenza", ha aggiunto Ghizzoni, ricordando la policy di reclutamento della web bank guidata da Alessandro Foti. "Per questo motivo stiamo creando nuovo personale specializzato". ofb/alb

Banche: Ghizzoni; se non fanno profitto, economia non cresce

Date : 24/05/2013 @ 15:03 Source : MF Dow Jones (Italian) Stock : Unicredit (UCG) Quote :
down.gif
4.106 -0.054 (-1.30%)
@ 16:15 Unicredit share price Chart Trades Level2
Banche: Ghizzoni; se non fanno profitto, economia non cresce

Unicredit (BIT:UCG)
Intraday Stock Chart

Today : Friday 24 May 2013

Le banche italiane "non fanno certamente parte della categoria degli usurai, dal momento che il costo del denaro non dipende certo da noi. Non va pero' dimenticato che sono imprese e non possono fallire: devono forzatamente fare profitti. Se non fanno profitto, non ci puo' essere un'economia che cresce: serve profitto per fare capitale e serve capitale per fare credito".
Risponde cosi' l'a.d. di Unicredit, Federico Ghizzoni a chi gli domanda - sul palco del convegno 'Crescere tra le righe' in corso a Borgo la Bagnaia - perche' il comportamento degli istituti di credito italiani venga da piu' parti indicato come una delle ragioni che hanno contribuito ad aggravare l'attuale crisi.
"Un anno fa prendevamo a prestito denaro a 400 punti base, mentre al di la' delle Alpi lo si prendeva a prestito a 50 bp", ha ricordato Ghizzoni, per far capire alla platea come fosse piu' gravoso per le banche italiane - rispetto ai competitor europei - ottenere denaro a costi convenienti e quindi rimetterlo in circolo applicando interessi meno onerosi. ofb/alb

Users who are viewing this thread

Back
Alto