Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao a tutti
Un salutino
Vedo che i cfd fanno -140
Ieri si ipotizzava in mp un ritorno in area 300 primo step
A seguire sarebbe bello area 900 così a occhio perché sono in aeroporto nn ho i grafici davanti
Successivamente mi pare area 16500 e rotti.
Nn so se accadrà ma i miei amici sono tutti incastrati short quindi incrociamo i diti tifo per loro

Ciao

Ciao a tutti
Un salutino
A seguire sarebbe bello area 900 così a occhio perché sono in aeroporto nn ho i grafici davanti
Nn so se accadrà ma i miei amici sono tutti incastrati short quindi incrociamo i diti tifo per loro

Ciao
Ciao è molto bello da parte tua ricordarti di noi mentre parti!:bow:
Rilassati divertiti e torna carica!! Per il mib.. c'abbiamo la pelle dura..:up:
Grazie dei consigli!
LEB

Buongiorno a tt

Le raccomandazioni di Bruxelles all’Italia non sono né poche né leggere.
Oltre a proseguire nel risanamento dei conti ma con attenzione alla crescita,

l’Italia dovrà migliorare l’efficienza della pubblica amministrazione,

accelerare i tempi della giustizia civile,

rafforzare la lotta alla corruzione, c

onsolidare il sistema bancario,

rivedere ulteriormente le norme sul mercato del lavoro per favorire l’occupazione, soprattutto giovanile, e

riconsiderare i meccanismi di imposizione fiscale.

questa è positiva per le banche italiane

Unicredit [CRDI.MI] potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo. Equita ha alzato stamattina il settore bancario a "Neutral" da "Overweight". *All’interno del segmento, la preferita del broker è Unicredit. Separatamente, dal Financial Times di stamattina arriva una notizia che ribalta, almeno a livello di percezione, la presunta debolezza degli istituti di credito italiani. Il quotidiano riferisce che Bafin, il regolatore del mercato finanziario tedesco, stimava alla fine del 2012 una carenza di capitale delle principali banche tedesche pari a 14 miliardi di euro. Stavano molto meglio le banche italiane, che a metà del 2012 evidenziavano una carenza di 9 miliardi di euro, un gap per altro già colmato.
websim

Ciao a tutti
Un salutino

Ciao
Buona giornata a tutti

Ciao Ghost :ciao:
anche io sonno SHOR da 400 di MIB ma non mi sento incastrato anche se sonno grosso di taglia

Users who are viewing this thread

Back
Alto