Idee e grafici. - Cap. 2

Vabbè ho capito meglio lasciar perdere.. avevo tolto a 400 sperando che scendessero a 385 e ora sono saliti al mio stop a 430..
Book del mib che si era svuotato durante i dati..manco il burkina fasu..
Saluti
LEB

a volte anche la sfiga si intromette ,non e facile andarli contro

qui i grafici e sotto su stoc i segnali sempre long
sollo la Kairi sta piegando laterale da un po di tempo

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,7 KB · Visite: 302
Noo socio che è successo??:eek::eek:
T'han fregato gli USA? Misà che tra poco ti seguo che sono short da 435..ma ho messo lo stop a 455.. stavolta non li seguo..
Saluti
LEB

Ciao socio
No, non son stati gli USA......ma quel c@glione che ha scritto
quel post,,,,cioè io.
Come già detto prima, ho fatto la mia caxxata ....da pivello :wall:
Non è che ho lossato, ma quasi ....avrei preferito,
almeno era giustificabile.
Invece ho regalato circa 400 euro, propio come se li avessi buttati dalla finestra. :wall::wall:
Decido di inserire uno stop sul Japan a 560.....vado di fretta, inserisco e scappo.
Appena a casa riapro e non vedo più nulla, mentre il Japan batte 950..:mmmm:
controllo e ......quell'idiota invece di inserire lo stop......ha messo 650, cosi facendo è come se avesse inserito lo stop profit che è scattato
subito dopo :down::wall::down::wall:

Mettici anche che ero dentro long su AUD-NZD 1.190
( un pò più pesantino :wall: ) con profit 1.196 da 4 giorni , stoppato
propio ieri sera............guarda caso oggi, vedi dove stà
:wall::wall::wall::wall::down::down::down::down:

GRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora vado, sono a sprazzi.
Saluti e buona giornata.

Ciao socio
No, non son stati gli USA......ma quel c@glione che ha scritto
quel post,,,,cioè io.
Come già detto prima, ho fatto la mia caxxata ....da pivello :wall:
Non è che ho lossato, ma quasi ....avrei preferito,
almeno era giustificabile.
Invece ho regalato circa 400 euro, propio come se li avessi buttati dalla finestra. :wall::wall:
Decido di inserire uno stop sul Japan a 560.....vado di fretta, inserisco e scappo.
Appena a casa riapro e non vedo più nulla, mentre il Japan batte 950..:mmmm:
controllo e ......quell'idiota invece di inserire lo stop......ha messo 650, cosi facendo è come se avesse inserito lo stop profit che è scattato
subito dopo :down::wall::down::wall:

Mettici anche che ero dentro long su AUD-NZD 1.190
( un pò più pesantino :wall: ) con profit 1.196 da 4 giorni , stoppato
propio ieri sera............guarda caso oggi, vedi dove stà
:wall::wall::wall::wall::down::down::down::down:

GRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora vado, sono a sprazzi.
Saluti e buona giornata.
Ti capisco amico mio..
Io ho un paio di loss giganteschi dovuti proprio alla distrazione..:wall:
Di mancati gain non ne parliamo..comunque complimenti per il tuo multi trading!!:up:

Quello che mi fa inkakkiare di più è che nonostante il nostro btp decennale sia tornato sopra il 4%, stamattina siamo saliti come siluri e solo con i future usa in lieve calo in vista dei dati, ci siamo fermati.
Ora dei dati alle 14.30 book prosciugato, ma praticamente nessuno si è mosso.. pensavo che il dato fosse neutro visto che alle 14.33 ancora non si muoveva paglia..metto lo stop per vedere se scendevano, lo prendono e poi alle 14.36 scendono..
Sicuramente in quel dato minuto sarà entrato in gioco qualche miniciclo di qualche trader del ciufolo in astinenza di cocaina...
Vabbè vado a prendere il caffè che è meglio..
Saluti
LEB

qui un aggiornamento ..

confesso che non e facile seguirli oggi ,ma io non mi sposto piu se mi vogliono vengono dove sonno io long 17,200 short 17,550 altrimenti facciano cosa li pare ,su UCG ora ancora più complicato

o 4,30 long o 4,42 short

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,1 KB · Visite: 205
qui un aggiornamento ..

confesso che non e facile seguirli oggi ,ma io non mi sposto piu se mi vogliono vengono dove sonno io long 17,200 short 17,550 altrimenti facciano cosa li pare ,su UCG ora ancora più complicato

o 4,30 long o 4,42 short
Mah! A sto punto oggi potevano pure chiudere il gup down e poi salire, invece hanno fatto up.. e ora stazionano sui 300.
A sto punto potrebbero chiuderlo domani in apertura e poi risalire.. ma essendo venerdi la vedo dura per salire..
Quindi..visto che non ci capisco un katz, mi faccio gli affari miei!:D
Saluti
LEB

Mah! A sto punto oggi potevano pure chiudere il gup down e poi salire, invece hanno fatto up.. e ora stazionano sui 300.
A sto punto potrebbero chiuderlo domani in apertura e poi risalire.. ma essendo venerdi la vedo dura per salire..
Quindi..visto che non ci capisco un katz, mi faccio gli affari miei!:D
Saluti
LEB
:eek:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto