Idee e grafici. - Cap. 2

qui aggiorniamo UC e fitse

al momento nessun segno di debolezza ancora long deciso
Ma io dico..si può bloccare un indice di un paese avanzato (...si fa per dire..) in un range di 15 euro per 30 minuti in attesa di un dato dagli stati uniti?:eek:
Secondo me ormai sul nostro indice sono rimasti 4 gatti che se lo passano come una palla...:down:
Io non chiedo molto..ma cavolo almeno un 450 -> 390 che sarebbe?:mmmm:
Poi si fanno le escursioni di 200 punti in 20 minuti in chiusura..:wall:
Saluti
LEB

Ma io dico..si può bloccare un indice di un paese avanzato (...si fa per dire..) in un range di 15 euro per 30 minuti in attesa di un dato dagli stati uniti?:eek:
Secondo me ormai sul nostro indice sono rimasti 4 gatti che se lo passano come una palla...:down:
Saluti
LEB

e anche un effetto de la tobin TAX quello sprint in chiusura ,

poi si sa le banche si scambiano i titoli da un conto al altro ,facendo variare il prezzo a piacere :mmmm:

Saluti
LEB

ma 450 mi sembra che abbia fato sul fitse ?? o aspetti il Mib che a fatto 440

LE RISATE[SIZE=-1]

Una coppia di anziani signori in viaggio si ferma in un ristorante per pranzare. Poi ripartono in auto. Quando hanno gi�percorso 40 chilometri la signora si accorge di aver dimenticato gli occhiali sul tavolo del ristorante. Con molta riluttanza, il marito fa inversione di marcia per tornare al ristorante, ma per tutta la strada borbotta, si lamenta e sgrida severamente la moglie, diventando sempre pi�agitato.
Quando finalmente arrivano al ristorante la donna corre dentro per recuperare gli occhiali. Poco prima che entri, il marito le urla:
"Gi�che ci sei, prendi anche il mio cappello e la carta di credito!"
(da Pallino)

mucca-mondiale.jpg

L'unica volta che il mio ragazzo mi ha detto: "Voglio te" �stato quando gli ho chiesto: "Sono le cinque, bevi qualcosa?"
[/SIZE]

Vabbè ho capito meglio lasciar perdere.. avevo tolto a 400 sperando che scendessero a 385 e ora sono saliti al mio stop a 430..
Book del mib che si era svuotato durante i dati..manco il burkina fasu..
Saluti
LEB

Users who are viewing this thread

Back
Alto