Leberna Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.871 dondiego49 ha scritto: UCG oggi ancora deve fare 4m3920 non so se li farà ma era in conto ,spero Clicca per allargare... quindi tu la vedi up oggi? A me pare che sui 200 hanno ormai il fiato corto..a meno che non stiano accumulando a bestia..
dondiego49 ha scritto: UCG oggi ancora deve fare 4m3920 non so se li farà ma era in conto ,spero Clicca per allargare... quindi tu la vedi up oggi? A me pare che sui 200 hanno ormai il fiato corto..a meno che non stiano accumulando a bestia..
billionare Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.872 dondiego49 ha scritto: UCG oggi ancora deve fare 4m3920 non so se li farà ma era in conto ,spero Clicca per allargare... don scusa ma non si legge bene volevi scrivere UCG a 4,3920????? a me sembra un max che difficile fara' sti giorni eppoi anche io vedo ucg senza forza con direzione giu'..giu' Ultima modifica: 4 Giugno 2013
dondiego49 ha scritto: UCG oggi ancora deve fare 4m3920 non so se li farà ma era in conto ,spero Clicca per allargare... don scusa ma non si legge bene volevi scrivere UCG a 4,3920????? a me sembra un max che difficile fara' sti giorni eppoi anche io vedo ucg senza forza con direzione giu'..giu'
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.873 billionare ha scritto: don scusa ma non si legge bene volevi scrivere UCG a 4,3920????? Clicca per allargare... si 4,3920 mmmmm
billionare ha scritto: don scusa ma non si legge bene volevi scrivere UCG a 4,3920????? Clicca per allargare... si 4,3920 mmmmm
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.874 Leberna ha scritto: quindi tu la vedi up oggi? A me pare che sui 200 hanno ormai il fiato corto..a meno che non stiano accumulando a bestia.. Clicca per allargare... sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia
Leberna ha scritto: quindi tu la vedi up oggi? A me pare che sui 200 hanno ormai il fiato corto..a meno che non stiano accumulando a bestia.. Clicca per allargare... sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.875 dondiego49 ha scritto: sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia Clicca per allargare... come pensavo ero dentro da 4,30 e finita a 4,31 ,sollo da cambiare soldi
dondiego49 ha scritto: sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia Clicca per allargare... come pensavo ero dentro da 4,30 e finita a 4,31 ,sollo da cambiare soldi
Leberna Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.876 dondiego49 ha scritto: sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia Clicca per allargare... Avevo capito che eri uscito da Unic..
dondiego49 ha scritto: sollo perché sonno interessato ,ma o poca fiducia Clicca per allargare... Avevo capito che eri uscito da Unic..
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.877 Leberna ha scritto: Avevo capito che eri uscito da Unic.. Clicca per allargare... ci ero rientrato ma e tropo moscia
Leberna ha scritto: Avevo capito che eri uscito da Unic.. Clicca per allargare... ci ero rientrato ma e tropo moscia
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.878 Leberna ha scritto: Avevo capito che eri uscito da Unic.. Clicca per allargare... o fato un giro da 4,29 a 4,32 un po scarno per i miei gusti ora vediamo ma si fa tardi
Leberna ha scritto: Avevo capito che eri uscito da Unic.. Clicca per allargare... o fato un giro da 4,29 a 4,32 un po scarno per i miei gusti ora vediamo ma si fa tardi
dondiego49 Forumer storico 4 Giugno 2013 #32.880 dondiego49 ha scritto: 4,29 altri punticini long ,sempre che li fa Clicca per allargare... sempre il solito e andata a un tik e risale ,questa sera credo che chiude dove a aperto o circa
dondiego49 ha scritto: 4,29 altri punticini long ,sempre che li fa Clicca per allargare... sempre il solito e andata a un tik e risale ,questa sera credo che chiude dove a aperto o circa