Idee e grafici. - Cap. 2

dato USA delle 14,30
UNITED STATES: Trade balance better than estimates -40.3B

La bilancia commerciale degli Stati Uniti ha evidenziato a maggio un deficit di 40,3 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai -37,1 miliardi (rivisti da 38,8 miliardi) del mese precedente. Gli analisti si aspettavano un disavanzo commerciale di 41,1 miliardi di dollari.

E' buono..si sale, si scende? MAH!:clap:

LE RISATE[SIZE=-1]

Tre turisti a New York arrivarono la sera tardi in albergo e si apprestarono a raggiungere le loro stanze al 45° piano, ma il portiere, contrito, li informa che gli ascensori sono tutti guasti e fino al mattino dopo non c'è speranza di riparazione.
I tre, dopo un attimo di sgomento, decidono di prenderla sportivamente e uno di loro dice agli altri:
"Facciamo così. Lasciamo i cappotti qui in portineria per non portare peso inutile, poi saliamo a piedi pian pianino. Per non pensare alla fatica, i primi 15 piani io vi racconto una storiella allegra, dal 16° al 30° ne racconta una Marco e dal 31° in su la racconta Giacomo."
Così iniziano a salire ed effettivamente le cose non vanno malissimo. La prima storiella scorre via bene; anche la seconda non va malè, così giunti al 31° piano dicono:
"Su, Giacomo, adesso tocca a te!"
E quello, con un'espressione disperata:
"Io ve la racconto ma sarà una storia triste: ho lasciato le chiavi nel cappotto?
(da Luca)

apertura-finestra.jpg

Sto scrivendo un libro. Sono a buon punto, ho già tutti i numeri delle pagine.

[/SIZE]

ecco l'articolo dell'economista ROUBINI 2 anni di rally di borse..

Roubini: il rally durerà
altri due anniDi Marcello Bussi

''Il rally continuera' a lungo''
Soprannominato Mr. Doom, o signor catastrofe, l'economista Nouriel Roubini, ai microfoni di Cnbc, per una volta ha fatto sfoggio di ottimismo, almeno per quanto riguarda Wall Street. "Per la crescita economica Usa non è in vista un'accelerazione, mentre l'inflazione è in calo. Per questo è inutile che i mercati siano preoccupati da un precoce stop agli acquisti di asset da parte della Federal Reserve".

Di conseguenza, secondo Roubini, "nei prossimi due anni le borse continueranno a salire, fino a quando il divario tra la ricchezza di Wall Street e quella di Main Street (l'economia reale, ndr) non diventerà troppo grande". Fino a quel momento, però, non è il caso di preoccuparsi perché "quando la Fed varerà l'exit strategy" dagli acquisti di asset per 85 miliardi di dollari al mese "lo farà molto lentamente in quanto l'economia è debole e il mercato azionario non vuole una correzione".
yes.gif
ok.gif
clap.gif

buongiorno a tutti
che mi sono persa oggi sul fibbone?

don
ho appena visitato i laghi di plitvice, non puoi capire che posto incredibile!!!!
e ci puoi venire anche con Malù
cercate su google se vi va rimarrete stupefatti!!

saluti a tutti
Ghost

buongiorno a tutti
che mi sono persa oggi sul fibbone?

don
ho appena visitato i laghi di plitvice, non puoi capire che posto incredibile!!!!
e ci puoi venire anche con Malù
cercate su google se vi va rimarrete stupefatti!!

saluti a tutti
Ghost
ciao ghost li ho visti anche io
sono un parco dell'unesco talmente sono importanti

io stavo a zara 30 anni fa
e mi so visto tutta la dalmazia
non scordero' ami era agosto e l'acqua del mare
era gelata come al polo nord...sempre :lol:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto