Idee e grafici. - Cap. 2

Sono quelle di cui parlavo ieri sera... Visto il blocco bancomat? :(

Si esatto, avevo già visto la lista ufficiale della Banca d'Italia, e questa sera ho rimbalzato sulla notizia.
Sapevo che le banche potevano bloccare i c/c dei correntisti perchè non ricorrano tutti alla chiusura conti, ma bloccare anche il bancomat è come un sequestro di persona :(
Come le pago le mie cose?? io il contante lo uso pochissimo ed in tasca ne tengo molto poco, se bloccano il bancomat/carte di credito sarebbe un casotto...
Certo che se bloccano i conti delle grandi banche (non quelle minori) come fineco/unicredit/intesa ... qui parliamo di Rivoluzione e si va finalmente in piazza a linciare tutti, dai bancari, ai politici ai grandi dirigenti .... vedi come corrono .... :smile:

buongiorno
ieri sera alle 20:30 ws si stava mangiando tutto il rialzo ma è arrivata la notizia che le banche potrebbero sostenere euro e borse nel caso la grecia....la tiritera è nota...

ebbene se la notizia è vera o falsa o se serve o non serve lo vedremo stamattina

ma la + bella è il sondaggio "sottobanco eh..non ufficiale" delle elezioni greche di cui...pare...che vinca la coalizione proeuropa!:D

in asia...per ora il giappone è piatto
e così l'euro

Errore
Errore generico - Contattare il callcenter comunicandogli il seguente codice: 60124d6

"Buongiorno" a tutti..meno male che ho anche actvietrades

Users who are viewing this thread

Back
Alto