Idee e grafici. - Cap. 2 (3 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Si esatto, avevo già visto la lista ufficiale della Banca d'Italia, e questa sera ho rimbalzato sulla notizia.
Sapevo che le banche potevano bloccare i c/c dei correntisti perchè non ricorrano tutti alla chiusura conti, ma bloccare anche il bancomat è come un sequestro di persona :(
Come le pago le mie cose?? io il contante lo uso pochissimo ed in tasca ne tengo molto poco, se bloccano il bancomat/carte di credito sarebbe un casotto...
Certo che se bloccano i conti delle grandi banche (non quelle minori) come fineco/unicredit/intesa ... qui parliamo di Rivoluzione e si va finalmente in piazza a linciare tutti, dai bancari, ai politici ai grandi dirigenti .... vedi come corrono .... :smile:


io questo lo ho già visto in Argentina ,Ora addirittura e proibito aquisto dolari li :specchio: ,PS>io ne sarei felice se finalmente il popolo ne fa un po di macello di quelli li ma se loro sentono sollo il odore in terrazzo ce già il elicottero pronto per fuggire :-o
 

FibMaster

Forumer storico
direi di prestare attenzione a 200/220 di giugno

siamo su settembre...quanto quota la differenza?
..ancora devo prendere confidenza...:rolleyes:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti.......l'incula.ta era dietro l'angolo ed è puntaulemente arrivata,e come mi ha ciullato, è ripartito e sarei stato in gain( e dire che volevo togliere lo stop xchè me lo sentivo il rimbalzo).....vabbè, come ho sempre detto le regole vanno rispettate ...per fortuna che a 2,39 sono entrato in maniera decisa su UNIDEBIT, che mi sta dando soddisfazione....scomettiamo che arriva in area 300-330 (riferito a giugno) ...vedremo!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto