Idee e grafici. - Cap. 2

11,29

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,8 KB · Visite: 161
cartomante

te lo dico di nuovo mettiti long

che ucg andra' di nuovo up

3,96 li fara' nel 2017

perche' non los crivevi qui sopra

che ucg eri short

io leggevo e mi toglievo

scusami sto in loss persante

e sto nerissssimo

ho paura del krollo proprio oggi

Billio dv stare tranquillo, se io faccio un'operazione nn e' detto ke vada bene, lo short inoltre lo avevo da 3-4 giorni aperto e l'ho kiuso xche' mi ero stufato

ps. se fai operazioni cn un quantitativo in leva, usa stop, nn puoi dannarti x un'operazione sbagliata, x me ucg diventa long al superamento deciso di 4,45 altrimenti la aspetto a 3,96 ma nn e' detto ke ci arrivi:)

azz era ora
riesco solo adesso a collegarmi e a quanto vedo
non devo essere l'unico ad aver avuto problemi
:(

io sto ancora aspettando il nuovo PC Al in One 27" I7 8 GB di Sansum lo prendo da amason ma ancora non arriva ,il prosimo mese sara con nuovo Win 8.1 credo che meglio cosi

forse causa de la Corea spero arriva questo e un carciofo tropo piccolo per me :-o

fortuna che poi è Cartomante che fà morire il Billio,
col tuo reverse a 4,28 ( Billio è sopra 4,30 )
in poche parole lo hai già steso, disintegrato, kaput !!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:

non e colpa mia se lui chiede sempre il grafico e poi entra dove i proiettili sonno pii pericolosi

e entrato proprio in metta ,io penso che in quella posizione ne long ne short e chiara ,se finisce bene e sollo cul ,ma non e ben ponderato :no:

non e colpa mia se lui chiede sempre il grafico e poi entra dove i proiettili sonno pii pericolosi

e entrato proprio in metta ,io penso che in quella posizione ne long ne short e chiara ,se finisce bene e sollo cul ,ma non e ben ponderato :no:

lo so , lo so DOn che cerchi dargli una mano, ma poi
è lui che decide di fare click.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto