dondiego49 Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.561 WANTED ha scritto: in effetti stò a sparà....alla cazzum ma pare vada bene lo stesso una cena di pesce non si butta Clicca per allargare... domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene
WANTED ha scritto: in effetti stò a sparà....alla cazzum ma pare vada bene lo stesso una cena di pesce non si butta Clicca per allargare... domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene
WANTED Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.562 dondiego49 ha scritto: domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene Clicca per allargare... ho sparato un pò per sfogo e ho preso 60 euro ma ora mi fermo.....se non mi tentano sul finale
dondiego49 ha scritto: domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene Clicca per allargare... ho sparato un pò per sfogo e ho preso 60 euro ma ora mi fermo.....se non mi tentano sul finale
WANTED Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.563 ho paura dell'uccello padullo che...... compaia improvvisamente quindi guardo e stop
WANTED Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.564 dondiego49 ha scritto: domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene Clicca per allargare... ti ci sei affezionato troppo se wally molla 210.......mmmmmmm
dondiego49 ha scritto: domani magari le prendono a me queste UC ultimamente non funzionano più bene Clicca per allargare... ti ci sei affezionato troppo se wally molla 210.......mmmmmmm
WANTED Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.565 son tentato per un long veloce, meglio che mi allontano dal pc che è meglio
WANTED Forumer storico 10 Giugno 2013 #33.566 WANTED ha scritto: son tentato per un long veloce, meglio che mi allontano dal pc che è meglio Clicca per allargare... eeeeeeeeeeeee alloraaa che lo dici a fà ?????? 15222-15234 x 2 erano buonini
WANTED ha scritto: son tentato per un long veloce, meglio che mi allontano dal pc che è meglio Clicca per allargare... eeeeeeeeeeeee alloraaa che lo dici a fà ?????? 15222-15234 x 2 erano buonini
Leberna Forumer storico 11 Giugno 2013 #33.569 dondiego49 ha scritto: buon giorno a tutti Clicca per allargare... Buongioro a tutti! Si prova un long da 420 se ci va? Saluti LEB
dondiego49 ha scritto: buon giorno a tutti Clicca per allargare... Buongioro a tutti! Si prova un long da 420 se ci va? Saluti LEB