Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi sbaglierò ma ho l impressione che stavolta, invece di sbragare in un colpo solo di 200 punti come settimana scorsa..stiano scendendo con la vaselina.. per non farsene accorgere troppo...
E lo dico da flat..okkio per chi è long...
Saluti
LEB
no sonno uscito ma con un piccolo LOSS ,ero dentro ancora con 100K ,ma visto che venerdì era andata bene perché finita senza loss oggi credevo che la sma 8 poteva resistere li ero con mio STOP ,ma ora credo che farà altri minimi e al momento guardo ,
Mi sbaglierò ma ho l impressione che stavolta, invece di sbragare in un colpo solo di 200 punti come settimana scorsa..stiano scendendo con la vaselina.. per non farsene accorgere troppo...
E lo dico da flat..okkio per chi è long...
Saluti
LEB
non so giudicare cosa si presuma possono fare ,ma per scendere sonno messi bene ,anno parecchia cartucce da sparare e se sparate tutte Andrano parecchi sotto
fortuna certi Industriali sembrano tenere