Idee e grafici. - Cap. 2

se inizia alta allora non e buono ma se inizia da sotto allora credo che risalga veloce :D

scusa se mi sonno intromesso so e capisco che preferisci Ghost :D

vedo che nn stanno mollando nonostante l'orario
concordo sul fatto che per risalire dovrebbero partire bassi
si ragiona per gradi io se fossi long da sotto nn facendo over metterei stop sotto 190 e spererei in area 400 450 nn senza ostacoli di mezzo

poi se sp fa il tgt ora diciamo altri 5 max 10 pts da qui e si sfascia so dolori ma ora come ora mi pare piu per il rimbalzellinoinoino

vedo che nn stanno mollando nonostante l'orario
concordo sul fatto che per risalire dovrebbero partire bassi
si ragiona per gradi io se fossi long da sotto nn facendo over metterei stop sotto 190 e spererei in area 400 450 nn senza ostacoli di mezzo

poi se sp fa il tgt ora diciamo altri 5 max 10 pts da qui e si sfascia so dolori ma ora come ora mi pare piu per il rimbalzellinoinoino
Ciao il problema è che se aprono in gup down.. lo stop a 190 se lo fumano..
Quindi ora ho messo 250..se ci arriva chiudo, quasi in pari e amen..mi perderò il rimbalzo domani.. altrimenti parteciperò alle preghiere notturne..:(
Saluti
LEB

Quindi ora ho messo 250..se ci arriva chiudo, quasi in pari e amen..mi perderò il rimbalzo domani.. altrimenti parteciperò alle preghiere notturne..:(
Saluti
LEB

eh lo so
ora come ora mi pare piu da up
ma l'over é sempre un'incognita percio nn faccio mai :rolleyes:

Saluti
LEB
leb so che usi fineco...
se usi i cfd (hanno 10punti quindi 10€ di spread contro gli (€ del mini 8le commissioni)
puoi cambiare il margine ad operazione avvenuta :)
per la cronaca io uso il mini:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto