Idee e grafici. - Cap. 2

leb so che usi fineco...
se usi i cfd (hanno 10punti quindi 10€ di spread contro gli (€ del mini 8le commissioni)
puoi cambiare il margine ad operazione avvenuta :)
per la cronaca io uso il mini:)
Ciao Caront già il mio problema è che uso i minifib che hanno già preimpostato lo stop al 2%.. potrei allargarlo ma mi dimentico sempre di farlo e poi non posso più cambiarlo..
Con i cfd sarebbe più comodo, ma quelli di fineco "girano" anche la notte o aprono e quotano come i minifib?
Grazie
LEB

Ciao Caront già il mio problema è che uso i minifib che hanno già preimpostato lo stop al 2%.. potrei allargarlo ma mi dimentico sempre di farlo e poi non posso più cambiarlo..
Con i cfd sarebbe più comodo, ma quelli di fineco "girano" anche la notte o aprono e quotano come i minifib?
Grazie
LEB

quelli sul nostrano fanno gli stessi orari dell'indice.

Grazie
LEB

quelli che uso io lavorano sollo fino 17,24 poi domani ore 9,0 se si presenta il MM a volte tarda qualche minuto :(

troppa grazia santantonio ,3,9440 non ci speravo proprio se lo prevedevo compravo tutti ,,Hahaha
Bene, mi sembra che la truppa alla fine ne è uscita salva :up::up:

Ora rimane il buon vecchio (si fa per dire..:D ) socio a guerreggiare con gli Ammericani.. mi spiace non poterti supportare.. sugli USA non ho MAI aperto una posizione.. e visto il tracciato record degli ultimi mesi..short era da cancellarlo dal TOL..:lol:

Ghost complimenti come al solito! Dai che ti stai scaldando bene per il ritorno in ..campo!
Saluti
:ciao:
LEb

troppa grazia santantonio ,3,9440 non ci speravo proprio se lo prevedevo compravo tutti ,,Hahaha

ok da qui domani non dovrebbe essere più tanto bruto secondo cosa vediamo lo stoc e parecchio in ipervenduto ,devono caricare per continuare ,laterale o salita ,domani la risposta

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,1 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto