Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leb so che usi fineco...
se usi i cfd (hanno 10punti quindi 10€ di spread contro gli (€ del mini 8le commissioni)
puoi cambiare il margine ad operazione avvenuta
per la cronaca io uso il mini
Ciao Caront già il mio problema è che uso i minifib che hanno già preimpostato lo stop al 2%.. potrei allargarlo ma mi dimentico sempre di farlo e poi non posso più cambiarlo..
Con i cfd sarebbe più comodo, ma quelli di fineco "girano" anche la notte o aprono e quotano come i minifib?
Grazie
LEB
Ciao Caront già il mio problema è che uso i minifib che hanno già preimpostato lo stop al 2%.. potrei allargarlo ma mi dimentico sempre di farlo e poi non posso più cambiarlo..
Con i cfd sarebbe più comodo, ma quelli di fineco "girano" anche la notte o aprono e quotano come i minifib?
Grazie
LEB
Grazie
LEB
Bene, mi sembra che la truppa alla fine ne è uscita salva
Ora rimane il buon vecchio (si fa per dire.. ) socio a guerreggiare con gli Ammericani.. mi spiace non poterti supportare.. sugli USA non ho MAI aperto una posizione.. e visto il tracciato record degli ultimi mesi..short era da cancellarlo dal TOL..
Ghost complimenti come al solito! Dai che ti stai scaldando bene per il ritorno in ..campo!
Saluti
LEb
ok da qui domani non dovrebbe essere più tanto bruto secondo cosa vediamo lo stoc e parecchio in ipervenduto ,devono caricare per continuare ,laterale o salita ,domani la risposta