Idee e grafici. - Cap. 2

lo avete visto il mm a 370 con 300 pezzi (sul fibbone)
han rifatto 365 e rifiato esattamente al 50 per cento 305
che artisti.
area 265-280 deve tenere

ciao buon proseguimento

Caro don

ci vuole tempo per rivedere ucg sopra i 4 ..4.10???

Io ti voelvo chiedere un inf

ma a 4,10 conveniva vender almenoo il 50%

le riprendevo ucg sul minimo di ieri 3,89
e potevo anche fare un po' di trading..
Ed abbassare il pmc..che ne pensi?

assolutamente si :bow: non credo che ti scappa oltre quel prezzo ora vedo un massimo ma in discesa 4,105 se si avvicina prova pure a farlo ,vedrai che funziona :up:

la situazione non e buona per fare grande salite in borsa

assolutamente si :bow: non credo che ti scappa oltre quel prezzo ora vedo un massimo ma in discesa 4,105 se si avvicina prova pure a farlo ,vedrai che funziona :up:

la situazione non e buona per fare grande salite in borsa

ti seguo don:bow:
sai bene che stodentro a prezzo alto

se ha forza per andare verso 4,10

scrivilo e segnalalo..qui :up:
che ti seguo vedo se riesco a dimezzare il mio pmc:up::up:

ti ringrazio don sei sempre forte col trading
hai recuperato poi il loss dei mercoeldi..giovedi

ti seguo don:bow:
sai bene che stodentro a prezzo alto

se ha forza per andare verso 4,10

scrivilo e segnalalo..qui :up:
che ti seguo vedo se riesco a dimezzare il mio pmc:up::up:

ti ringrazio don sei sempre forte col trading
hai recuperato poi il loss dei mercoeldi..giovedi

a fato minimo 3,8740 io la aspettavo a 3,87 poi entrato 3,90 ora cerco di resistere con STOP 3,92 ma sollo con 100K

ma come vedi non ce intenzione ancora di salire ,domani con datti importanti si capirà ,ora possono caricare per poi sfondare ancora altri minimi ,fai attenzione :mumble:

Buongiorno a tutti!
Dopo la stranita di ieri, oggi sinceramente non mi sento di fare nulla.. a questo punto penso sia meglio attendere domani, a meno di movimenti più che interessanti..
Saluti
LEB

SPREAD BTP-BUND 10Y Ora: 10:25:54 Data: 12/06/2013 274,6455 -0.71% Minimo: 274,4345 Massimo: 280,6273

JVisualTraderServer

News

12/06/2013 10:09
Generali, per Credit Suisse resta underperform
Financial Trend Analysis

Gli analisti di Credit Suisse hanno deciso di mantenere un rating underperform sul titolo Generali con un prezzo obiettivo di 15,50 euro. Giudicata positivamente la cessione delle quote di minoranza di Banorte in Messico. Secondo Credit Suisse l'IGD Solvency, un criterio di solidità patrimoniale importante per il comparto assicurativo, è salito a circa il 150% con un miglioramento che si riflette solo minimamente sugli utili. Adesso l'obiettivo è quello della cessione di BSI nell'ambito delle cessioni programmate da 4 miliardi di euro che sono già state coperte con le vendite per 2,2 miliardi di diversi asset (Migdal per 700 mln di euro, US Life Re 700 mln, Banorte 649 mln, 12% di Banca Generali 185 mln). (GD) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

News

12/06/2013 10:09
Grecia: l'MSCI la riduce a mercato emergente
Financial Trend Analysis

Il gruppo statunitense fornitore di servizi finanziari MSCI ha bocciato la Grecia, riducendo lo status di Atene da Paese sviluppato a mercato emergente. Per l'MSCI la Grecia non è stato in grado di soddisfare i criteri minimi richiesti, soprattutto in materia di titoli e di strumenti di prestito, vendite allo scoperto e trasferibilità. (EP) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

Users who are viewing this thread

Back
Alto