Idee e grafici. - Cap. 2

rieccomi
facciamo un po' di introspezione va'
diciamo che dopo aver perso il long stamani con tgt 350 (vabbe chi era in contatto con me lo sa perche glielo ho detto prima quali sarebbero state le escursioni)
e dopo aver perso lo short per 280 ovvero indicatore odierno (avevo visto il tetto messo dal mm a 370)
vuoi per indecisione, vuoi perche forum e skype distraggono vuoi perche cerchi conferme alla fine mentre molti anticipano io ritardo e quindi mi accade di voler prendere la coda del movimento, errore grave che spesso si ripete

quindi ho shortato, ero in gain ma nn erano al tgt e li ho visti risalire su a manetta, ho mediato e dopo tanta attesa sono uscita con un tick di gain (26 euri netti) dopo aver patito un potenziale loss e dopo aver rischiato la crisi isterica per astinenza da caffe :D

come diceva quello che mi voleva male
tra il dire e il fare...
e in questo aveva ragione

a nulla valgono le conoscenze se nn si sa tenere a bada la mente.

rieccomi
facciamo un po' di introspezione va'
diciamo che dopo aver perso il long stamani con tgt 350 (vabbe chi era in contatto con me lo sa perche glielo ho detto prima quali sarebbero state le escursioni)
e dopo aver perso lo short per 280 ovvero indicatore odierno (avevo visto il tetto messo dal mm a 370)
vuoi per indecisione, vuoi perche forum e skype distraggono vuoi perche cerchi conferme alla fine mentre molti anticipano io ritardo e quindi mi accade di voler prendere la coda del movimento, errore grave che spesso si ripete

quindi ho shortato, ero in gain ma nn erano al tgt e li ho visti risalire su a manetta, ho mediato e dopo tanta attesa sono uscita con un tick di gain (26 euri netti) dopo aver patito un potenziale loss e dopo aver rischiato la crisi isterica per astinenza da caffe :D

come diceva quello che mi voleva male
tra il dire e il fare...
e in questo aveva ragione

a nulla valgono le conoscenze se nn si sa tenere a bada la mente.

se continui cosi ti diamo il diploma di filosofia :D

ed eccoli qui
il tgt originario del mio short era la rivisitazione dei 220
vediamo se lo fanno ora
buon proseguiimento a tutti e buon pranzo

se a 220 non rimbalzano si mete molto male per venerdì presumo che scendendo cosi posa anche perdere altri 800 punti da qui ,altrimenti sopra 450 posiamo sperare di salire oltre ma con molta fatica :rolleyes:

come dicevo
caricano sollo per continuare la discesa

ed eccolo qui
a quanto pare avevo shortato sullla ripartenza di un quattro ore (mannaggia ai cicli come li odio :wall:)
e come sempre quando si soffre poi si esce appena possibile

il tgt dello short a 220 sfiorato
quindi 120 pt fib nel secchio e vabbuo' pazienza

se poi consideriamo che abbiamo fatto max 370 li dove si poneva la ema
e che 360 era un fibo di escursione ieri/oggi

direi che
tuffo fino a 200 tutto ancora regolare

sotto poi area 130 e 16000espiccioli

a volte e sollo un po di sfiga e da questa mattina che sonno in vendita di UC a 4,0€ e andata a 3,9980 ,possibile che non potevo stare 2 tik più vaso o loro salire altri due tik ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto