Idee e grafici. - Cap. 2 (19 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
:) Mi sono autoquotato, :D....................................il tempo stà x terminare, monitorare ore 12.00 - 13.30, target in estensione massima 14220 ;)
Ciao Duca :):)...un saluto a Dany e a tutti....passaggio veloce, siamo sul max del 2° giornaliero del tracy( non aspetto il 2° 4h del giornaliero per ulteriore max ).....entrato short a 100,avevo 110 come 61 di fibo della discesa 14516-13608..in èpiu' transita mm......vediamo se il rimbalzo finisce qui....buon trading:ciao:
 

FrancescoM

Nuovo forumer
qualcuno può controllare se le due candele delle 11,15 e 11,30 formano una dark cloud? a me risulta di si per un solo punto... cioè la candela successiva ha chiuso di un punto sotto la metà del corpo della precedente.... :rolleyes:

grazie.
 

il gladiatore

alias PAPINO58
qualcuno può controllare se le due candele delle 11,15 e 11,30 formano una dark cloud? a me risulta di si per un solo punto... cioè la candela successiva ha chiuso di un punto sotto la metà del corpo della precedente.... :rolleyes:

grazie.
....scusa se mi permetto, ma quello non è un d.c.c., xchè la seconda candela non ha aperto sopra la chiusura della precedente, inoltre sarebbe meglio che i max siano superiori a quella che la precede!!!:)
 
Ultima modifica:

FrancescoM

Nuovo forumer
ma figurati papino! anzi ti ringrazio...
io guardavo solo il corpo e tra l'altro si IG l'apertura della successiva è di pochissimo superiore...
Grazie ancora per la dritta!!
F.
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Duca :):)...un saluto a Dany e a tutti....passaggio veloce, siamo sul max del 2° giornaliero del tracy( non aspetto il 2° 4h del giornaliero per ulteriore max ).....entrato short a 100,avevo 110 come 61 di fibo della discesa 14516-13608..in èpiu' transita mm......vediamo se il rimbalzo finisce qui....buon trading:ciao:

:up: Il livello in effetti sarebbe 14100, ma ho aggiunto il target della candela outside delle 10 rotta up, ;).............vediamo alle 12.30 - 13.00 dove siamo :D
 

NICOLAI81

Forumer attivo
Orari di swing non ce ne sono ??? Per favore ? MI PARE ORE 11.05 / 11.10 ERA ORARIO DI SWING GIUSTO ??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto