Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Duca ...un saluto a Dany e a tutti....passaggio veloce, siamo sul max del 2° giornaliero del tracy( non aspetto il 2° 4h del giornaliero per ulteriore max ).....entrato short a 100,avevo 110 come 61 di fibo della discesa 14516-13608..in èpiu' transita mm......vediamo se il rimbalzo finisce qui....buon trading
qualcuno può controllare se le due candele delle 11,15 e 11,30 formano una dark cloud? a me risulta di si per un solo punto... cioè la candela successiva ha chiuso di un punto sotto la metà del corpo della precedente....
qualcuno può controllare se le due candele delle 11,15 e 11,30 formano una dark cloud? a me risulta di si per un solo punto... cioè la candela successiva ha chiuso di un punto sotto la metà del corpo della precedente....
....scusa se mi permetto, ma quello non è un d.c.c., xchè la seconda candela non ha aperto sopra la chiusura della precedente, inoltre sarebbe meglio che i max siano superiori a quella che la precede!!!
ma figurati papino! anzi ti ringrazio...
io guardavo solo il corpo e tra l'altro si IG l'apertura della successiva è di pochissimo superiore...
Grazie ancora per la dritta!!
F.
Ciao Duca ...un saluto a Dany e a tutti....passaggio veloce, siamo sul max del 2° giornaliero del tracy( non aspetto il 2° 4h del giornaliero per ulteriore max ).....entrato short a 100,avevo 110 come 61 di fibo della discesa 14516-13608..in èpiu' transita mm......vediamo se il rimbalzo finisce qui....buon trading
Il livello in effetti sarebbe 14100, ma ho aggiunto il target della candela outside delle 10 rotta up, .............vediamo alle 12.30 - 13.00 dove siamo