Idee e grafici. - Cap. 2 (13 lettori)

FrancescoM

Nuovo forumer
allora se metto fibo del mov tra 12910 e 14530 circa ho 910 al 38 per cento , 905 invece era fibo del61 tra ultimo max a 14090 e il minimo a 605 quindi livello importantissimo gli stop sono subito sopra preso uno partonoa raffica per cui un pochino piu su è meglio, inoltre mi passava una media a 940 tosta

per cui chi ha sh da 900 metteva lo stop a 960 stava blindato
io che sono lenta come una lumaca e sono entrata tardi nn potevo mi interessa sol che il mio tgt 720 sia arrivato cerco di consolarmi

ps. dello stop cosi alto nn è senno di poi ne parlavo con delle persone su skype ieri sera

infatti ottimo il livello, bravissima!!!
troppo rischioso il reverse a 720? io non riesco a togliermi questo viziaccio... l'avidità ma soprattutto la voglia di recuperare i loss...
questa volta è andata bene (sh anche io da 800, anche se prima ero long dalla stessa quota e non ho preso profitto a 900; a 725 ho messo il profit ed un ordine di acquisto). Altre volte ci ho rimesso le penne...
grazie!
 

ghost dog

SNAFU
il forum si è feisbucchizzato co sta menata :D

questi si sono fatti a malapena il23 di ritraccio
vol leggermente inferiori sul 15 min
caffe e aspetto
 

ghost dog

SNAFU
mi serve un aiuto tecnico, miei prodi conoscitori di piattaforme!!!
ieri ho fatto girare ccleaner, mi è stato consigliato per pulire il pc da file temporanei blabla
oggi le charts avanzate di ig markets nn funzionano perche il browser (firefox e google chrome) nn riconoscono i certificati
ho eliminato crono
cancellato cookies
pulito cache

nulla è cambiato. idee?
 

Users who are viewing this thread

Alto