Idee e grafici. - Cap. 2

devo mollare pure io Don
ci si sente più tardi magari
sperando che il pc sia più in forma
ma non è che quello di casa sia tanto meglio :lol::lol:

riaccendo ora la piatta entrato UC a 3,82 peccato son pochi ne devo prendere un altro loto ... ma vedo che a fto 3,7980 qui e dura a capire cosa stano facendo ,o la banca e in falimento o rubato tutti i soldi anche lei o non so capire con tutti quei aumenti di capitale e poi pure un dividendo si e permesso di dare ,son tutti fuori di testa ,son sollo delle merde devono farli pagare molto di più di tasse ,

riaccendo ora la piatta entrato UC a 3,82 peccato son pochi ne devo prendere un altro loto ... ma vedo che a fto 3,7980 qui e dura a capire cosa stano facendo ,o la banca e in falimento o rubato tutti i soldi anche lei o non so capire con tutti quei aumenti di capitale e poi pure un dividendo si e permesso di dare ,son tutti fuori di testa ,son sollo delle merde devono farli pagare molto di più di tasse ,
Ciao Don e Wanted!
Socio devi essere uno forte su wally!! Ma fai scalping?
Don tu invece pensi che domani non si apra in forte gup down? perchè comprare ora ucg?:mmmm:
Bye

Ciao Don e Wanted!
Socio devi essere uno forte su wally!! Ma fai scalping?
Don tu invece pensi che domani non si apra in forte gup down? perchè comprare ora ucg?:mmmm:
Bye

oggi era andata bene sonno io che o sbagliato a tradare ieri ero entrato a 3,90 oggi a fato 3,9980 ma io non o approfittato e poi o finito per rovinare quel poco che era rimasto di Gain ,ma ora ne prendo sollo 50K meta di ieri ,salvo scenda a 3,80 li li raddoppio se non rischi non rosichi ;)

tanto poi dovranno risalire e io li seguirò :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto