WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.891 WANTED ha scritto: 15 a 03 Clicca per allargare... chiusi tutti mi son accontentato di 69 euro
WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.892 WANTED ha scritto: Ciao socio direi che và molto anche di ku..... la prima in eur è di stamane al volo..... poi il resto..... e le ultime 7 ....5 minuti fà Clicca per allargare... per correttezza...come si vede dopo i 56 Ultima modifica: 16 Settembre 2014
WANTED ha scritto: Ciao socio direi che và molto anche di ku..... la prima in eur è di stamane al volo..... poi il resto..... e le ultime 7 ....5 minuti fà Clicca per allargare... per correttezza...come si vede dopo i 56
WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.895 WANTED ha scritto: porc...ero distratto 2 a 991 Clicca per allargare... lo so che me li magno ma.... provo a tenerli con stop a 14992
WANTED ha scritto: porc...ero distratto 2 a 991 Clicca per allargare... lo so che me li magno ma.... provo a tenerli con stop a 14992
WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.896 WANTED ha scritto: lo so che me li magno ma.... provo a tenerli con stop a 14992 Clicca per allargare... no. cambiato idea, ho visto 50 euro e ho chiuso
WANTED ha scritto: lo so che me li magno ma.... provo a tenerli con stop a 14992 Clicca per allargare... no. cambiato idea, ho visto 50 euro e ho chiuso
Leberna Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.898 WANTED ha scritto: visto che son tornati....1 long a 991 Clicca per allargare... Ciao sono di passaggio e ho visto gli eseguiti.. Ma tu usi i cfd? quanto paghi di commissione per eseguito? se posso.. Vai così!!
WANTED ha scritto: visto che son tornati....1 long a 991 Clicca per allargare... Ciao sono di passaggio e ho visto gli eseguiti.. Ma tu usi i cfd? quanto paghi di commissione per eseguito? se posso.. Vai così!!
WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.899 WANTED ha scritto: visto che son tornati....1 long a 991 Clicca per allargare... 2 a 996
WANTED Forumer storico 12 Giugno 2013 #33.900 Leberna ha scritto: Ciao sono di passaggio e ho visto gli eseguiti.. Ma tu usi i cfd? quanto paghi di commissione per eseguito? se posso.. Vai così!! Clicca per allargare... no non ci son commissioni ma pago lo spread Thanks
Leberna ha scritto: Ciao sono di passaggio e ho visto gli eseguiti.. Ma tu usi i cfd? quanto paghi di commissione per eseguito? se posso.. Vai così!! Clicca per allargare... no non ci son commissioni ma pago lo spread Thanks