Idee e grafici. - Cap. 2

Ciao ghost, mi spiace per il loss.. io purtroppo quando hai postato ero già uscito dal long e ho passata la giornata a rosicare... peggio di un castoro!:wall:
Speriamo di rifarci un pò domani..certo andare long dopo aver visto di cosa sono capaci.. ce ne vuole di fegato
Saluti
LEB

allora per come la penso io
é vero che alle volte fanno il minimo in open con spike e risalgono ma é anche vero che (scusate parlo come de fossimo tutti in terza elementare) alle volte il minimo necessita di una riverifica per vedere se tiene o no, ed era l'approdo a 810 che ho cercato di sh mandando tre ordini a vuoto che vi ho anche postato. lo spartiacque era 800 hanno fatto 805 e su e lo shortino scalp c stava visto che erano appena caduti da 920 ovvero 23 di fibo di escursione ieri/oggi
ma se il minimo tiene e passano sopra 920 nn so se sia una sorta di 123 ma passando quel max nn si sono piu fermati
il long di preferenza lo si dovrebbe prendere al ritest
invece spesso si usa piazzare il long per poi vedere se il coltello cade o meno e spesso cade quindi alla riverifica é meglio poco importa se nn si é preso il minimo inoltre al passaggio di 920 lo stoc era bello verde cosa che prima nn era dato il gappone

mi hanno visto :rolleyes:

mi vengono a prendere :mumble:

toglierò l'ordine all'ultimo e poi valuto

io starei a 160 al momento

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto