Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qui si dimostra cosa ci aspetta con questa gente ,ridurre spese inutili nemmeno per idea ma aumenti a gogo Li prendessero un canchero a tutti maledetti inutili extrapagati
....rigorosamente preparata in casa con la frutta della mia terra......voi non sapete com'è il sapore della vera albicocca...purtroppo omai sta scomparendo anche da noi...il suo nome dice tutto " albicocca reale"
....rigorosamente preparata in casa con la frutta della mia terra......voi non sapete com'è il sapore della vera albicocca...purtroppo omai sta scomparendo anche da noi...il suo nome dice tutto " albicocca reale"
Tranquilla che io la conosco molto bene ,Ma io preferisco la marmellata di Fichi quella che si faceva a casa anche se a volte sapeva un po di bruciato mmmmmm non si fanno più