Idee e grafici. - Cap. 2

BuonGiorno a tutti belli e anche brutti :ciao:

qui secondo quello che a me piacerebbe un range di quel genere

Lo stoc e oltre meta pieno o quasi metta vuoto :D

vediamo cosa anno preparato per oggi ,inizio non male sembra una pre apertura sui 16,200 punti e UC da fare attenzione se fa 4,0€

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    48,6 KB · Visite: 227
qui si dimostra cosa ci aspetta con questa gente ,ridurre spese inutili nemmeno per idea ma aumenti a gogo Li prendessero un canchero a tutti maledetti inutili extrapagati

Zanonato: aumento Iva inevitabile
Pdl attacca: un ministro nocivo

Saccomanni: "Manca copertura" video

Il titolare dello Sviluppo gela l'ipotesi di rinvio del rincaro. Cicchitto e Brunetta: "E' in stato confusionale, il premier lo metta in condizione di non fare danni". Bene l'asta Btp
Bankitalia: 'Imu a Comuni, riformare catasto'
Bce: non fermare risanamento Claudio Tito
Rep Tv Polidori: Draghi, risanamento difficile
RNews L'economista De Grauwe
Istat: crollano vendite case, mutui -37%
condividi

pretendo un caffè con crema se succede servito con cornetti caldi freschi a la marmellata :lol:
....rigorosamente preparata in casa con la frutta della mia terra......voi non sapete com'è il sapore della vera albicocca...purtroppo omai sta scomparendo anche da noi...il suo nome dice tutto " albicocca reale" :D

....rigorosamente preparata in casa con la frutta della mia terra......voi non sapete com'è il sapore della vera albicocca...purtroppo omai sta scomparendo anche da noi...il suo nome dice tutto " albicocca reale" :D
Tranquilla che io la conosco molto bene ,Ma io preferisco la marmellata di Fichi quella che si faceva a casa anche se a volte sapeva un po di bruciato mmmmmm :sad: non si fanno più

Lori a seconda te La nostra Ghost si riferisce a me quando dice il Pensionato Manaro ??? :)

Se e cosi bisogna torturarla perché a me che li voglio bene non si fa :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto