Idee e grafici. - Cap. 2

ah vorrei aggiungere che il mio tgt originario oggi era 060
e che anche considerata la chiusura nn escludo un affondo domattina (sempre che usa asia e compagniabbella nn facciano i fuochi di artificio stanotte)
la trend che regge la baracca passa per 115 ormai
ma 060 16000 lo considero last beach se vogliono poi risalire in giornata
di lungo sempre i famosi 15500 forse chissa

ps.
stasera pizza
e meno male che nn devo pagare io :wall::wall:

ah vorrei aggiungere che il mio tgt originario oggi era 060
e che anche considerata la chiusura nn escludo un affondo domattina (sempre che usa asia e compagniabbella nn facciano i fuochi di artificio stanotte)
la trend che regge la baracca passa per 115 ormai
ma 060 16000 lo considero last beach se vogliono poi risalire in giornata
di lungo sempre i famosi 15500 forse chissa

ps.
stasera pizza
e meno male che nn devo pagare io :wall::wall:
Ciao bella Ghost :rolleyes: :up:

tranquilla che non tarderà a girare la sorte ti rifarai ,te sei capace non improvvisata in Borsa quello e importante :bow:

pensavo ad un minimo per questa settimana, ma credo che stiano lateralizzando per pelare ben benino i titolari di opzioni, sia put che call...la vola potrebbe aumentare da giovedì/venerdì in poi, ma resto sempre dell'idea che un giro almeno a 15200/500 lo facciano...resta solo da vedere se lo faranno da questi livelli o da 200/300 punti più in alto

Il Sole24Ore riporta le parole di Umberto Vergine, amministratore delegato di Saipem, che ieri ha mancato il rimbalzo dopo il crollo di quasi 30 punti percentuali della giornata di lunedì. Il manager ha provato a rasserenare il clima indicando che è cosciente di quanto la situazione attuale sia lesiva alla
posizione e degl interessi degli azionisti ma la nuova riorganizzazione dei vertici starebbe già dando i suoi frutti. Da un lato "l'esperienza e la competenza dei nuovi manager incidono sulla qualità e sulla esecuzione dei progetti" e dall'altro "la nuova strategia commerciale assicura contratti che ...

Ultima modifica:
Il Sole24Ore riporta le parole di Umberto Vergine, amministratore delegato di Saipem, che ieri ha mancato il rimbalzo dopo il crollo di quasi 30 punti percentuali della giornata di lunedì. Il manager ha provato a rasserenare il clima indicando che è cosciente di quanto la situazione attuale sia lesiva alla
posizione e degl interessi degli azionisti ma la nuova riorganizzazione dei vertici starebbe già dando i suoi frutti. Da un lato "l'esperienza e la competenza dei nuovi manager incidono sulla qualità e sulla esecuzione dei progetti" e dall'altro "la nuova strategia commerciale assicura contratti che ...

io confido in una ripresa di valore non tanto ma sopra 18,00€ ma anche 21,00€ poi si vedrà intanto a 16,50 il vendo la mediata fata altro ieri ,non si sa mai ,so che son oltre 17% ma ce' tempo :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto