Idee e grafici. - Cap. 2

Sonno andati tutti in spiaggia oggi

7166_587737067923773_52399671_n.jpg

Sonno andati tutti in spiaggia oggi

7166_587737067923773_52399671_n.jpg
Ciao Don..magari stare in spiaggia..qui a roma ci stiamo squagliando..:(
Io avevo messo un long a .60..arrivati a 75 e ripartiti m è mancato il coraggio di inseguirli, anche perchè se non esco prima da Saipem non stò tranquillo..e dire che mi accontenterei anche di un loss a 14.4..ma pare che la vogliano tirare per le lunghe..
Sul fib stanno facendo parecchie porcate, penso sia per questo che i post sono anche diminuiti..chi ha messo gli stop in questi giorni, penso sia stato massacrato..
Vediamo che fanno..
Saluti
LEB

Ciao don...io seguo compatibilmente col lavoro...entrata long su ucg a 4.01..stop sotto i 4....ho anch'io il mio cippino su saipem da 15 ...pochissime per fortuna...noto che se l'indice scende quelle salgono e viceversa :mmmm:
per il fib conferma del long sopra i 210 per me :)

azzo che mare. un invito al tuffo. peccato la sardegna abbia acqua fredda. con 5 gradi in più sarebbe l'isola da boom turistico

Ciao Don..magari stare in spiaggia..qui a roma ci stiamo squagliando..:(
Io avevo messo un long a .60..arrivati a 75 e ripartiti m è mancato il coraggio di inseguirli, anche perchè se non esco prima da Saipem non stò tranquillo..e dire che mi accontenterei anche di un loss a 14.4..ma pare che la vogliano tirare per le lunghe..
Sul fib stanno facendo parecchie porcate, penso sia per questo che i post sono anche diminuiti..chi ha messo gli stop in questi giorni, penso sia stato massacrato..
Vediamo che fanno..
Saluti
LEB

capisco e concordo ,non son giorni per deboli di cuore :no:
il mio e di latta :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto