Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

Leberna

Forumer storico
MAh..io avevo uno short a 550 che volevo aprire da stamattina..visto che non andava avevo provato a 485.. vedo che come al solito la seconda è sempre la mejo..
Saluti
LEB
 

popov

Coito, ergo cum.
MAh..io avevo uno short a 550 che volevo aprire da stamattina..visto che non andava avevo provato a 485.. vedo che come al solito la seconda è sempre la mejo..
Saluti
LEB
a 550 l'ho aperto io per la spalla destra come ho segnalato prima.

ora potrebbero anche fare base qui a 470, ma sarebbe troppo facile.

quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
 

dondiego49

Forumer storico
Gli Usa strappano ma l'Europa tiene il massimo giornaliero...
Ci sta alle 16.00 si balli un po'


se con USA cosi forte noi siamo fermi qui ,se molano allora si fa veloce a ritornare al punto di questa mattina ,15,200 e possibile che li facciamo ancora ,non oggi ma anche domani ,anche perché devo ricaricare i Mini :D
 

dondiego49

Forumer storico
Ok io per ora non posso fare molto ,era da uscire a 3,67 come pensavo questa mattina ,volevo usare uno STOP a 3,6660 perché ero entrato la mediata a 3,64 ,ma visto che il carico medio e 3,7440 e sembrava ben intonata non o proceduto ,vediamo quanto dura questo incastro
 

Leberna

Forumer storico
a 550 l'ho aperto io per la spalla destra come ho segnalato prima.

ora potrebbero anche fare base qui a 470, ma sarebbe troppo facile.

quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
Ehh la pazienza a stò gioco è DECISIVA.. e dire che avevo resistito tutta la mattina evitandomi anche qualche loss da short compulsivo..vedendo che non passavano i 490 pensavo che avessero finito lì..invece prima dovevano purgare per bene gli shorters fino a 560 e ora..ripassano i long..
Non fanno prigionieri, nè da un lato ne dall'altro.. e poi si lamentano che mancano i volumi..:wall::clap:
 

dondiego49

Forumer storico
doviamo riportarlo a 19,00€ anche se a me bastano 16,10
sgrin.gif


Saipem oggi e una martello neumatico + 7,77%
 

popov

Coito, ergo cum.
a 550 l'ho aperto io per la spalla destra come ho segnalato prima.

ora potrebbero anche fare base qui a 470, ma sarebbe troppo facile.

quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
:D
 

dondiego49

Forumer storico
Qualcosa non torna :mmmm:
rare volte quello che vedo sul grafico come massimo riesce a superarlo e oggi a fatto molto preciso

Ora se sfonda la sma 8 diventa sempre più provabile un ritorno al prezzo di apertura e domani altro minimo simile a oggi :rolleyes:


questo e sollo un mio personale ragionamento che non a rincontro.... sul grafico si può sollo intravedere il range che potrebbe fare :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto