Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MAh..io avevo uno short a 550 che volevo aprire da stamattina..visto che non andava avevo provato a 485.. vedo che come al solito la seconda è sempre la mejo..
Saluti
LEB
MAh..io avevo uno short a 550 che volevo aprire da stamattina..visto che non andava avevo provato a 485.. vedo che come al solito la seconda è sempre la mejo..
Saluti
LEB
a 550 l'ho aperto io per la spalla destra come ho segnalato prima.
ora potrebbero anche fare base qui a 470, ma sarebbe troppo facile.
quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
se con USA cosi forte noi siamo fermi qui ,se molano allora si fa veloce a ritornare al punto di questa mattina ,15,200 e possibile che li facciamo ancora ,non oggi ma anche domani ,anche perché devo ricaricare i Mini
Ok io per ora non posso fare molto ,era da uscire a 3,67 come pensavo questa mattina ,volevo usare uno STOP a 3,6660 perché ero entrato la mediata a 3,64 ,ma visto che il carico medio e 3,7440 e sembrava ben intonata non o proceduto ,vediamo quanto dura questo incastro
se con USA cosi forte noi siamo fermi qui ,se molano allora si fa veloce a ritornare al punto di questa mattina ,15,200 e possibile che li facciamo ancora ,non oggi ma anche domani ,anche perché devo ricaricare i Mini
quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
Ehh la pazienza a stò gioco è DECISIVA.. e dire che avevo resistito tutta la mattina evitandomi anche qualche loss da short compulsivo..vedendo che non passavano i 490 pensavo che avessero finito lì..invece prima dovevano purgare per bene gli shorters fino a 560 e ora..ripassano i long..
Non fanno prigionieri, nè da un lato ne dall'altro.. e poi si lamentano che mancano i volumi..