Idee e grafici. - Cap. 2 (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Saipem sul 60" e andata al massimo a ancora possibilità di salire ma inizia a essere un po ipercomprato
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    60 KB · Visite: 355

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti belli e brutti :)




Gentile Cliente,
Le comunichiamo che occasione dell'INDEPENDENCE DAY:

in data MERCOLEDI' 3 LUGLIO 2013:
- I mercati Azionari AMERICANI (NYSE, NASDAQ, NYSE AMEX, OTC) chiuderanno anticipatamente alle ore 19.00.
- Il mercato Derivati CME effettuerà chiusura anticipata alle ore 19.15 per futures e mini futures su indici.

In data GIOVEDI' 4 LUGLIO 2013:
- I mercati Azionari NYSE e NASDAQ saranno chiusi.
- Il mercato Derivati CME effettuerà:

chiusura anticipata alle ore 17.30 per futures e mini futures su indici;
chiusura anticipata alle ore 19.00 per futures su valute e tassi di interesse.
- I mercati Derivati NYMEX e COMEX effettueranno chiusura anticipata alle ore 19:15.
 

dondiego49

Forumer storico
era da aspettarsi anche per le festività USA si scaricano ,poi anche io 100K di UCG o scaricato 3,67 anche se erano in carico 3,7440 ,AGGIUNTO ALTRO
lOSS SPERANDO DI ACQUISTARLI A MENO :cross: UN PREZZO MINIMO DI IERI RIENTRO :sgrat:


ALTRIMENTI CI BORRA ANCORA TEMPO :rolleyes:
 

popov

Coito, ergo cum.
a 550 l'ho aperto io per la spalla destra come ho segnalato prima.

ora potrebbero anche fare base qui a 470, ma sarebbe troppo facile.

quindi - visto che sono dei maestri della prestidigitazione - magari mi fanno il piacere di chiudere il wolfe a 435 andando anche sulla neck di un possibile testa-spalle con target 305.
ciao a tutti.

quindi hanno fatto il testa spalla, la spalla destra proprio in apertura. ora sono sotto la neckline con target a 310 ma attenzione perché 390 (minimo finora) è anche il bottom della spalla destra del shs-reverse che ha neckline in zona 550 e proietta a 925.

a confondere le acque son dei maestri, non c'è che dire.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto