Idee e grafici. - Cap. 2 (7 lettori)

dondiego49

Forumer storico
credo che prossima settimana la vediamo ancora in cantina a boccheggiare facendoci sentire che e moribonda come e in realtà la nostra borsetta ,questa salita mi sa sollo di fuffa
oldtimer.gif
 

Aldrin

Forumer storico
Ciao don,
oggi mi sono arrabbiato come una bestia perchè,come succede sovente,si segue chi si era distinto a detta di molti per le sue teorie,previsioni ecc...ecc.....e solo per il mio sangue freddo e per il rotto della cuffia sono riuscito a perdere solo 225 Euro con 11 FIB presi a ribasso fortunatamente mediati lungo questo percorso rialzista a cui abbiamo assistito................eppure.........................tutto doveva essere "sicuramente" short.
Questa volta solo Gann si è salvato con un tracy +1 con scadenza lunga ma anche in questo caso il grafico è stato modellato alla perfezione in base al rialzo indiscriminato a cui abbiamo assistito.....quindi non fa testo !
Comunque l'errore lo fatto anche io alle 17.10 quando eravamo attorno ai 700 non avrei mai pensato che il FIB raggiungesse la cifra astronomica di 875.
Non ci crederai ma proprio a 875 volevo mettere 1 Fib a ribasso.........ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Comunque,forse,non me lo avrebbero preso come è successo altre 100naia di volte.
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Ciao don,
oggi mi sono arrabbiato come una bestia perchè,come succede sovente,si segue chi si era distinto a detta di molti per le sue teorie,previsioni ecc...ecc.....e solo per il mio sangue freddo e per il rotto della cuffia sono riuscito a perdere solo 225 Euro con 11 FIB presi a ribasso fortunatamente mediati lungo questo percorso rialzista a cui abbiamo assistito................eppure.........................tutto doveva essere "sicuramente" short.
Questa volta solo Gann si è salvato con un tracy +1 con scadenza lunga ma anche in questo caso il grafico è stato modellato alla perfezione in base al rialzo indiscriminato a cui abbiamo assistito.....quindi non fa testo !
Comunque l'errore lo fatto anche io alle 17.10 quando eravamo attorno ai 700 non avrei mai pensato che il FIB raggiungesse la cifra astronomica di 875.
Non ci crederai ma proprio a 875 volevo mettere 1 Fib a ribasso.........ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Comunque,forse,non me lo avrebbero preso come è successo altre 100naia di volte.

A me e andata bene anche se potevo strafare ,ma lo so ora dopo i fati :(
se ricordi io son sempre rimasto con le mie idee di Long ,ma ora e tropo :mumble:

Con questa salita inarrestabile mi hanno raso al suolo:


Vedi l'allegato 241931

queste salite non sonno prevedibili ,ma se uno riesce a resistere a volte ne esce sanno ,ma con i soldi e molto complicato ,sollo chi non li a sudati se ne frega ,
 

dondiego49

Forumer storico
Sono d'accordo con te. Per quanto mi riguarda, inizierò ad accumulare short a partire da domani o al massimo lunedì.
domani in serattta si capira , Io lo short non lo cavalco piu per ora ,e un controsenso con il cassetto pieno se scende allora prendo qualcosa per tenermi allenato ,

Con UCG devo entrare una parte anche se so gia che sara alto ,io spero 3,57/35,58 visto che o molato il ultimo loto a 3,68 :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
Fmi: Italia in crisi, mantenere l'Imu
Letta: "Difficile abolirla con l'Iva
Restituiamo soldi alle imprese"
vd


Istat, cresce pressione fiscale
RepTv Squinzi: "Basta ritardi"


Preoccupata relazione del Fondo Monetario. Santanché: "Attentato alla sovranità dell'Italia". Il premier frena sulla politica fiscale: "Complicato trovare le coperture". Zanonato solleva riserve "tecniche" sulla possibilità di versare entro fine anno i 40 miliardi di crediti alle aziende, ma dice: "Sto con Enrico"

BLOG Niente illusioni di RICCARDO LIGUORI
Zanonato: il governo reggerà
 

Users who are viewing this thread

Alto